Di' a te stesso le tue paure più profonde. Così la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
Di' a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
Diamo al piatto di merda il grasso che cola.
Dicono sia meglio piacere tanto a pochi, anziché poco a tanti, per non sbagliare dico che preferirei piacere tanto a tanti.
Dietro il moralismo si nasconde la paura di vivere le proprie emozioni. Paura che i moralisti spacciano per virtù.
Dietro l'angolo si cela il timore che ogni cosa positiva, che ci fa sentire realmente bene, possa svanire con la stessa facilità con cui ci ha travolto.
Dietro una maschera di temerarietà spesso si nascondono grandi paure.
Dietro una maschera di temerariet? spesso si nascondono grandi paure.
Dimmi chi sei e ti dirò con chi vai.
Dipende Da Chi li Guida...
Dipende dai punti di vista: di ogni cosa se ne potrebbe provare il contrario.
Diventiamo prigionieri dei dubbi solo quando è la paura a renderci schiavi...
Dobbiamo avere coscienza che una nostra forza è la possibilità di scegliere, dobbiamo solo mettere in conto che alle volte serve solo un po' più di coraggio.
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dolore è una stanza oscura chiusa da quattro mura dove questo cuore scrive ogni paura.
Domandati se devi temere di osare oppure se devi osare proprio perché temi.
Domina le tue paure o loro domineranno te.
Dopo aver esaminato che cosa l'amore non è, vediamo ora che cosa è. Abbiamo detto all'inizio... che l'amore sottintende uno sforzo. Per estenderci, e cioè amare, dobbiamo vincere ...
Dopo aver sofferto tanto si diventa forti e poi niente ti fa più paura.
Dove l'umiltà impasta la vanità lievita.
Dove trema la paura, vive forte l'amore.
Dovessi guardarmi dal di fuori, oggi mi farei un po di tenerezza. Perché dentro ho come un puzzle a cui mancano dei pezzi. Perché dico che va bene, e magari lo dico davanti allo specchio...
Dovete sconfiggere le vostre paure, prima che siano loro a farlo con voi.
Dovremmo imparare a sostituire la paura di perdere, con la certezza che in ogni caso siamo dei vincitori. Non è da tutti avere coraggio!
Dovremmo lasciar andare tutto ciò che ci ha fatto male, ma siamo così paurosi, che preferiamo continuare a soffrire, piuttosto che andare incontro all'ignoto.