Mollare la presa vuol dire temere di meno e amare di più.
Molti affetti sono abitudini o doveri che non troviamo il coraggio di interrompere.
Molti farebbero più bella figura a dire veramente un bel "vaffanculo" invece di trattenerlo o pensarlo solamente!
Molti quando sentono dire "non far arrabbiare un buono che diventa il peggior cattivo" pensano che sia un luogo comune, io li inviterei a provare e poi ne riparliamo.
Molti sarebbero più crudeli se ne avessero il coraggio.
Molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio.
Molto spesso troppa libertà vuol dire solitudine, ma meglio liberi e soli che servi in compagnia.
Morire è facile. È vivere che richiede coraggio.
Morire vuol dire tornare a vivere, senza farsi vedere, però.
Morte: solo se l'hai provata sai dire com'è...
Morto prima di vivere è colui che non ha il coraggio di mettersi in gioco per quello che ama. Vivere senza amare ed essere amato è come essere già morto.
Muoio innocente con grande coraggio!
Muore sempre il più bravo, senti sempre dire: era un buon ragazzo, era un uomo amabile, era una donna socievole e brava casalinga, e molto altro buonismo, mai una volta che c'è ne sia un...
Né amare né odiare: questa è la metà di ogni saggezza. Nulla dire e nulla credere è l'altra metà. Certo però si volgeranno volentieri le spalle a un mo...
Nascere donna vuol dire imparare a capire, diventare madre vuol dire imparare ad amare.
Nasciamo, per così dire, provvisoriamente, da qualche parte; soltanto a poco a poco andiamo componendo in noi il luogo della nostra origine, per nascervi dopo, e ogni giorno più definiti...
Nascondere la propria ignoranza per la vergogna vuol dire accettarla ed imparare a conviverci.
Natale ? solo una parola, ma ha tanti significati: vuol dire ama tutti e non odiare nessuno, ascolta il rumore della neve scendere dal cielo, guardare le stelle e urlare "Buon Natale"!
N? amare n? odiare: questa ? la met? di ogni saggezza. Nulla dire e nulla credere ? l'altra met?. Certo per? si volgeranno volentieri le spalle a un mondo che rende necessarie norme come questa.
Ne ho viste di persone passare nella mia vita e purtroppo devo dire che molte di loro avrei voluto non incontrarle mai. Mi hanno regalato solo delusioni e perdite di tempo.
Ne ho visti amici volar via, così senza potergli dire un'ultima parola. Resta il ricordo del tempo passato insieme che sembra ormai indelebile e resta quel sentimento nel cuore, che come un oro...
Negare l'esistenza di Dio vuol dire ammettere l'inutilità dell'uomo.
Nel dire e nel fare il seme del tuo cuore chiede voce, chi imboccato avrà la via sbagliata metterà a dimora semi diversi, ma da nessuno di essi nascerà fiore.
Nel dire e nel fare il seme del tuo cuore chiede voce, chi imboccato avr? la via sbagliata metter? a dimora semi diversi, ma da nessuno di essi nascer? fiore.
Nel mio silenzio tutto il mio dire.