Dire "ti amerò all'infinito" può far paura. Non siamo abituati alle lunghe distanze.
Dire "ti amo" è difficile, puoi inciderlo su una pietra, puoi scriverlo su un muro, in un sms, in una lettera... Ma non riuscirai mai a dire ti amo... se non lo senti nel cuore.
Dire "ti amo" è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo "stile" di pochi.
Dire "Ti amo" non costa nessuna fatica... dimostrare tutto l'amore a volte costa fatica.
Dire "ti amo" si trova nella bocca di tutti ma nel cuore di pochi.
Dire "va tutto bene" suona così soavemente, è la bugia a cui tutti vogliono credere, un inganno elegante, placebo per l'animo.
Dire "Ti Amo" ? semplice.
Dire "Mi Manchi" ? semplice.
Dire "Ho voglia di te" ? semplice;
queste parole le sanno dire in tanti...
? dimostrartele che pu? farlo solo chi n...
Dire a qualcuno "non pensarci" sortisce lo stesso effetto dello scrivere "non aprire" su un elegante cofanetto.
Dire a qualcuno "quanto sei vago" è privo di senso, il più incontrollabile dei nostri nervi è proprio il vago: ci comanda anche se non vogliamo.
Dire ad una persona di amarla sapendo di mentirgli, è il torto più grande che si può fare a se stessi.
Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.
Dire addio ad una persona potrà essere semplice, ma non significa che sarà lo stesso per il tuo cuore. Ci sono addii e addii. Quelli facili da dimenticare, e quelli che la tua anima non ...
Dire Addio vuol dire che te ne vai e che non hai più bisogno di me. È un'amara verità questa, ma in fondo non c'è differenza tra Amare e amare. Amare sono le lacrime, amare...
Dire addio... la necessaria e inevitabile fine di una stagione dell'anima che vorresti non finisse mai che porta a pronunciare quella parola sui mille dolorosi silenzi.
Dire al mio cuore di non amarti, sarebbe come dire al sole di spegnersi...il mio cuore non pu? non amarti, come il sole non pu? non dare luce.
Dire caso è dire bestemmia. Niente al mondo è caso.
Dire caso ? dire bestemmia. Niente al mondo ? caso.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Dire che cos'è l'amore sarebbe come scomporre l'arcobaleno.
Dire che cos'? l'amore sarebbe come scomporre l'arcobaleno.
Dire che dovremmo solidarizzare perché abbiamo tutte una vagina, è un'insensatezza, in quanto prescinde da ogni collocazione storica e politica.
Dire che il popolo è sempre vittima, sempre innocente, è un'ipocrisia e una menzogna e un insulto alla dignità di ogni uomo, di ogni donna, di ogni persona. Un popolo è fat...
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali ? negare il disinteresse e la generosit? che mi appartengono.
Dire che l'amore è infinito è come dire che il mare non ha fine; prima o poi tornerai a riva.