A chi dice 'e fatte 'e ll'?utr? nun dicere 'e tu?je!
Non dire le tue cose a chi ? solito raccontarle in giro.
A chi mi parla alle spalle poco ho da dire, mentre io avanzo vi guarderò restare dietro. Eh si, come si dice: "Meglio suscitare invidia che destar compassione"!
A chi più amiamo, meno dire sappiamo.
A chi pi? amiamo, meno dire sappiamo.
A chi si vanta di dire sempre ciò che pensa, dico subito che, a prescindere da tante altre considerazioni, costoro hanno poco sale in zucca, si sono proprio degli stupidi.
A dire il vero fu appena un bacio, la suggestione di un contatto atteso e inevitabile, ma entrambi erano sicuri che quello sarebbe stato l'unico bacio che avrebbero potuto ricordare sino alla fine dei...
A dire il vero io amo le parole, ma questo non fa si che mi innamori delle chiacchiere.
A dire il vero poche sono le cose che davvero contano, anzi una: io.
A dire il vero potrei anche dirti cosa penso di te. Ma perché sprecare fiato? Tanto è la stessa cosa che pensi tu quando ti guardi allo specchio.
A dire il vero, se le classi inferiori non ci danno il buon esempio, a che cosa servono? Esse tuttavia sembrano essere assolutamente prive del senso di responsabilità morale.
A dire il vero, si può chiamare casa qualsiasi persona che riesce a farti sorridere.
A l'? mej st? citu, che di d'fulari?.
? meglio stare zitti, che dire sciocchezze.
A me che amo più di ogni altra persona al mondo voglio dire due parole: non hai mai temuto nessuno, ti sei amata fin dal primo giorno che sei arrivata al mondo, non c'è stato giorno in c...
A me non interessa del "quieto vivere". Se ho qualcosa da dire, non sto zitta per fare andare bene le cose. E succeda quel che deve succedere, tutto è meglio della falsità con cui, alcun...
A me par di poter dire che solo l'uomo che abbia rischiato di perder per sempre l'amore, rischierà per la sua donna tutto il suo cuore.
A meno che un critico abbia il coraggio di lodarti senza riserve, io dico, ignoralo.
A mezzogiorno ovunque sei, qualsiasi cosa tu stia facendo inginocchiati, basta un attimo per dire: "grazie, Madre mia".
A me piace vedere le persone riunite, forse è sciocco, ma che dire, mi piace vedere la gente che si corre incontro, mi piacciono i baci e i pianti, amo l'impazienza, le storie che la bocca non ...
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
A noi donne piace più che sentirci dire: "sei bella hai un fisico mozzafiato" preferiamo: "per me sei unica e speciale".
A parlare siamo tutti bravi, ma provate a parlare dentro una vasca d'acqua, molto di quello che direte saranno solamente balle o bolle.
A parole so esprimere molto, ma è quando resto in silenzio che riesco a dire tutto.
A prescindere dalle idee, ammiro chi fa autocritica. Ci vuole coraggio, è come sanguinare davanti agli squali.
A sentirli parlare, i politici, più che dire che non hanno capito il malumore del paese possiamo dire che proprio non hanno capito niente.
A tavola si può parlare quasi di tutto, una sola cosa non si deve mai dire: "Buon appetito".