Le buone intenzioni sono inutili tentativi di interferire con le leggi scientifiche. Nascono dalla pura vanità. Il risultato è il nulla assoluto. Ogni tanto ci procurano una di quelle st...
Le buone risoluzioni sono come assegni che uno emette su una banca dove non ha alcun conto.
Le cose di cui si è assolutamente certi non sono mai vere.
Le cose durano troppo o troppo poco.
Le cose sono perché noi le vediamo, e quel che vediamo, e come lo vediamo, dipende dalle arti che ci hanno influenzati. Guardare una cosa è molto diverso dal vederla. Non si vede niente ...
Le disgrazie che sopportiamo... vengono dall'esterno, sono accidenti. Ma soffrire per un nostro errore - ah! - questo è il dolore più acuto che si possa provare nella vita.
Le donne apprezzano la crudelt? pi? di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.
Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti...
Le donne che hanno buon senso sono cos? curiosamente insignificanti...
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono benissimo.
Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l'interesse dello spettacolo è svanito del tutto, propongono di continuarlo.
Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l'interesse dello spettacolo ? svanito del tutto, propongono di continuarlo.
Le donne non si comprendono, si amano.
Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, è la loro missione.
Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, ? la loro missione.
Le donne non sono mai disarmate dai complimenti, gli uomini lo sono sempre: questa è la differenza tra i due sessi.
Le donne perverse ci tentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse.
Le donne si difendono attaccando, ed i loro attacchi sono fatti di strane e brusche capitolazioni.
Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa.
Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai.
Le fumerie d'oppio, dove si può comperare l'oblio, sono covi di orrore dove il ricordo di vecchi peccati può essere distrutto dalla follia di quelli nuovi.
Le informazioni riservate sono, in pratica, la fonte di ogni grande fortuna moderna.
Le manca il fascino indefinibile della debolezza.
Le masse pensano che l'ubriachezza, la stupidità e l'immoralità debbano essere loro proprietà privata, e che se uno di noi si rende ridicolo è come se andasse a caccia di f...