Di poco lavoro non ? mai morto nessuno.
Difficile che i pulitori dei bagni occupino i posti di lavoro.
Diffidate dell'uomo che inneggia alla liberazione della donna: sta meditando di lasciare il lavoro.
Dio creò l'uomo a sua immagine somigliante, ma quando creò la donna, il suo impegno fu maggiore.
Dio mi rispetta quando lavoro. Mi ama quando canto.
Dobbiamo abituarci che, così come nel lavoro, anche in amore e amicizia i rapporti non siano altro che veri e propri contratti a termine. Magari la data di scadenza non è specificata, ma...
Dobbiamo essere ottimisti, i politici stanno facendo un ottimo lavoro ed in breve tempo raddrizzeranno le finanze pubbliche, altrimenti come fanno a rubare di nuovo?
Domenica mi svegliai presto, nervosa per il mio primo giorno di lavoro. Rimasi sdraiata lì, cadendo nel sonno e risvegliandomi, quando mia madre entrò senza bussare.
Donne, scuola, famiglia, lavoro, cibo, alcol, vizi... problemi a volte irrisolvibili... ma c'è qualcosa che distrugge ogni preoccupazione e non mancherà mai: amico.
Dopo accurate riflessioni, mettiamoci al lavoro per liberarci di tutte quante le necessità non necessarie.
Dopo che lei andò al lavoro mi guardai allo specchio. Per la prima volta vidi i miei occhi mentre stavo a rota. C'erano solo le pupille. Completamente nere e ottuse. Veramente completamente ine...
Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e qualche vita umana si è costruito questa modernissima centrale dove tutto è controllato e tutto è sicuro.
Dopo una faticosa settimana di mare ho chiesto al mio datore di lavoro quindici giorni di ferie.
Dove c'è impegno e desiderio ci sarà presto una chiamata.
Dove il lavoro coltiva il campo, non vi nascono ortiche.
Dovrebbero esistere fabbriche dove il lavoro delle persone consiste nel sorridere dall'alba al tramonto. Sarebbe il lavoro più bello del mondo.
E vero, il duro lavoro non ha mai ucciso nessuno, ma perch? correre il rischio
E chi corre a salvarti? Chi si prende l'impegno di raccoglierti? L'amico. Quello vero. Quello che con te divide le risate ed i tuoi pensieri, non solo i suoi. Quello che di parole ne ha poche, ma vere...
E i funerali di stato a che servono? I militari in missione chi servono? E i caduti sul lavoro? Per loro nemmeno un cero con il santo patrono, ma sii serio!
? impossibile godere appieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare.
? lavoro, e oro vale!
E nelle indecisioni il tempo fa il suo lavoro quando meno te lo aspetti troverai la soluzione.
E poi scopri che, esiste chi misura il valore di una persona in base al suo lavoro, alla famiglia di provenienza, ai vestiti che indossa e alla parole che qualcuno ha pronunciato. Ma quando si sfida i...
E'l laur? d? la festa, ?i va f?ra d? la finestra.
Il lavoro festivo va fuori dalla finestra.
Eppure in tutto questo, io trovo sempre il mio posto, lavoro, fatico, provo sempre a fare il tosto.