Vorrei perdermi, fuggire per sempre, riuscire a volare... scoprire che vicino a me c'è qualcosa che si muove, decidere la direzione da prendere, svegliarsi aprire gli occhi e scoprire che nulla...
Vorrei perdermi, fuggire per sempre, riuscire a volare... scoprire che vicino a me c'? qualcosa che si muove, decidere la direzione da prendere, svegliarsi aprire gli occhi e scoprire che nulla ? allo...
Vorrei piangere tutte le mie lacrime... ma quelle, cadranno a terra e scompariranno nel vuoto come la pioggia. Lasciando solo un ricordo di se.
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te è più grande della terra!
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te ? pi? grande della terra!
Vorrei poter avere la facolt? di viaggiare attraverso il tempo. Tornare indietro per cercarti prima. E dedicare tutta la mia vita a te. Ti amo.
Vorrei poter avere un attimo di sincera serenità senza fingere di star bene, e vedere che qualcuno si accorge dei miei cambiamenti. Anche questo è amore, no?
Vorrei poter fermare il tempo per rendere eterni gli attimi della tua vita che mi hai dedicato.
Vorrei poter perdermi nel tuo sguardo. Ti amo.
Vorrei poter vivere solo nel ricordo di chi mi vuole bene
e dissolvermi in questa realt? che mi comanda e mi giudica...
solo allora potr? rendermi conto di chi mi apprezza veramente,
perch? se morir? ...
Vorrei poter volare in un mondo senza bugie e incomprensioni in un cielo limpido dove i sentimenti inondino ogni cosa senza limiti e paure.
Vorrei potermi abbandonare a un tuo abbraccio... e cos?... teneramente addormentarmi al tuo fianco... svegliarmi la mattina con il dolce ricordo di una notte passata assieme... buonanotte dolce tesoro...
Vorrei potermi addormentare e svegliarmi tra tre mesi. Tra tre mesi sicuramente tutto sarà diverso: il cielo si sarà abbassato, le stelle si potranno raccogliere e tu mi amerai di nuovo.
Vorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore... Vorrei poter appoggiare la mia testa sul tuo petto per ascoltarne il battito... Vorrei stare per ore ad ascoltare il dolce suono delle ...
Vorrei poterti avere per un tempo interminabile, tu che sei la mia fantasia, il mio amico...
? troppo poco il tempo e immenso ? il tuo calore rimani sempre come sei, ti prego...
... non cambiare.
Vorrei poterti raccontare tutte le emozioni che mi dai giorno dopo giorno, emozioni bellissime, che tanto desideri sentire da me, ma non posso, sono emozioni troppo forti. Spesso mi chiedi: piccola co...
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Vorrei rinchiudere tutto il mio bene per te in un miliardo di bolle di sapone, per poterle soffiare fino a farle arrivare al tuo cuore.
Vorrei sapere chi ? l'idiota che ha detto che non hai amici...
Beh, chiunque esso sia vuol dire che non conosce te e non conosce me.
Vuol dire che non sa che finch? questo cuore continuer? a battere
e...
Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non trovo le parole, anche se basterebbe digitare il tuo nome... ti amo!
Vorrei scriverti quanto ti amo, ma un rigo non basterebbe; vorrei scriverlo su un foglio, ma non basterebbe; vorrei scriverlo su cento pagine, ma non basterebbero; vorrei scriverlo su un enciclopedia,...
Vorrei segnalare a tutti i docenti un viavai sospetto di alunni di sesso maschile nei servizi igienici riservati alle ragazze.
Vorrei soltanto riuscire a dirti la verit?. Vorrei soltanto avere il coraggio di confessarti quello che provo... Ti voglio bene.
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.