Le mogli si tolgono a vita e non a prova.
Le muse si ispirano a Chuck Norris.
Le musiche sudafricaniche.
Le navi temono più il fuoco che l'acqua.
Le navi temono pi? il fuoco che l'acqua.
Le nazioni smaltiscono diversamente il dolore: il Tedesco lo beve, il Francese lo mangia, lo Spagnolo lo piange, e l'Italiano lo dorme.
Le nostre esistenze sono come il corso del sole: nel momento più buio c'è la promessa dell'alba.
Le nostre vite si sono legate in un attimo, quegli sguardi, quei sorrisi hanno avuto un senso... si perché adesso nessuna cosa al mondo ci slegherà! Se dovessi scegliere tra te e la mia ...
Le notti senza pelle i sogni senza stelle. Immagini del tuo viso che passano all'improvviso mi fanno sperare ancora che ti troverò ad agio... Chiudo gli occhi e vedo te, trovo il cammino che mi...
Le notti si fanno più serene, le giornate più chiare, le paure si attenuano, la sicurezza cresce, le speranze si cristallizzano.
Le novit? duran tre d?, e quando van di trotto, le non duran pi? d'otto.
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre l? che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Le nuvole mi piacciono ancora... E tanto... però troppo poco spesso guardo il cielo... il sopravvivere mi impegna molto.
Le nuvole mi piacciono ancora... E tanto... per? troppo poco spesso guardo il cielo... il sopravvivere mi impegna molto.
Le nuvole sono libere perché non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare.
Le nuvole sono libere perch? non hanno mai rinunciato alla loro libert? di sognare.
Le ombre non servono solo a nascondere chi fa del male, ma anche a proteggere chi fa del bene.
Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potr? mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore...
Ti amo.
Le ore della mattina hanno l'oro in bocca.
Le parole "piet?", "compassione" e "pena" sono state eliminate a sberle dal vocabolario di Chuck Norris, che le riteneva un inutile spreco di spazio quando potevano comod...
Le par?le 1? liga 'l-?m.
Le parole legano l'uomo.
Le parole a rumpu nen ij ?ss.
Le parole non rompono le ossa.
Le parole che non dico sono quelle che non voglio sentire.
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.