La vita non mantiene mai ciò che promette.
La vita non perdona ma ritorna.
La vita non si basa su una quantità di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
La vita non si basa su una quantit? di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
La vita non si quantifica per il numero di respiri, ma per il numero di volte che si è rimasti senza respiro.
La vita non si quantifica per il numero di respiri, ma per il numero di volte che si ? rimasti senza respiro.
La Vita non ti regala niente, per essere felici c'è sempre un prezzo da pagare.
La vita scorre
e non posso fermarla
scorre veloce tra le dita
come acqua dalle foglie nuove
ma non ho petali per trattenerne un poco.
La vita senza amore è come una giornata senza sole, una mela aspra senza gusto, un poeta senza penna, un pittore senza tela amore come sofferenza vera.
La vita senza amore sarebbe come una fotografia in bianco e nero.
La vita siamo sempre noi, tutto ci appartiene ma attraverso gli altri abbiamo modo di condividere spazi e sentimenti e poterci misurare nel tempo.
La vita terrena e quella immortale: i pochi momenti di gioia che riusciamo a estorcere al mare della vita, come le perle che un tuffatore estrae con fatica al mare, sono ben misera cosa rispetto alle ...
La vita terrena può sembrare ricca, vasta nei suoi multiformi aspetti, dallo sfarzo del trono alla briciola che basta appena a sfamare, ma dobbiamo essere consapevoli che tutto ciò appar...
La vita ti darà sia gioie che dolori, ma ricordati che solo provandoli entrambi imparerai a vivere.
La vita ti sorride se la guardi sorridendo...
La vita un giorno risponderà alle mille domande poste in religioso silenzio... la vita un giorno lenirà i dolori di un'esistenza colma di indifferenza e malinconia... la vita un giorno d...
La vita un giorno risponder? alle mille domande poste in religioso silenzio... la vita un giorno lenir? i dolori di un'esistenza colma di indifferenza e malinconia... la vita un giorno dar? ragione al...
La vita, come l'erba, passa in un giorno: la mattina fiorisce e cresce, la sera cade, indurisce e secca.
La vita, la libertà e la proprietà di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento è riunito.
La vita, per noi incominciata venticinque anni fa, ? stata costellata di ricchezza, serenit? e gioia perpetua solamente grazie a te. Auguri amore mio.
La vita. La mia vita, la tua vita, potrei perderla, potresti perderla, e io cadrei in un buio senza fine... perché non riuscirei più a vederti.
La vita... si la vita... difficile darne un significato netto, un giusta descrizione... la vita è molteplici cose messe così tutte insieme, qualche volta cose mescolate a caso.
La vita... si la vita... difficile darne un significato netto, un giusta descrizione... la vita ? molteplici cose messe cos? tutte insieme, qualche volta cose mescolate a caso.
La vita: destino o coincidenze? Coincidenze predestinate o fatalità casuali.