Il fare insegna a fare.
Il fatalismo è indispensabile nella scienza storica per spiegare gli avvenimenti privi di senso (vale a dire dei quali non comprendiamo il perché).
Il fato travolge tutto.
Il fatto è che di tutti questi sentimenti, quando ti vedo non so che farne. Non so come nasconderli, non so come mostrarli, non li so gestire; ma continuo a provarli.
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista.
Il ferro d'astiro.
Il fidanzamento ? una cambiale che si dovr? pagare con il matrimonio. Vi auguriamo di pagarla al pi? presto.
Il figlio è come un ramo di un albero, se l'albero è perfetto anche il ramo lo sarà.
Il figlio alla madre: "perch? pap? ha cos? pochi capelli?" La madre: "perch? pensa molto".
..."e allora perch? tu ne hai cos? tanti?"
Il figlio Antonio si ? assentato dalle lezioni per poter assistere il cane malato.
Il figlio di Berlusconi quando aveva 5 anni gli chiese: "pap? pap? ma io sono bravo?". "certo figliolo anche se io alla tua et? avevo 6 anni"
Il figlio ? come un ramo di un albero, se l'albero ? perfetto anche il ramo lo sar?.
Il figlio rispose: "fai attenzione tu! Ricorda che io seguo i tuoi passi".
Il film "Godzilla" racconta di Chuck Norris che perde il suo fedele cappello e riducendo la citt? in brandelli di fumo. Storia realmente avvenuta. I registi: "Abbiamo inserito un mostro...
Il film "King Kong" originariamente avrebbe dovuto chiamarsi "Chuck Norris". Per calarsi nella parte, Chuck Norris ha trattenuto il respiro facendo pressione su s? stesso, diventan...
Il film "Una settimana da Dio" era inizalmente intitolato "Una settimana da Chuck Norris". La trama prevedeva che Chuck Norris apparisse a Jim Carrey e gli regalasse i suoi poteri ...
Il filosofo è un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.
Il filosofo ? un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.
Il fine comune a tutti gli uomini, nella vita, è il raggiungimento della felicità. La soggettività sta nella strada che si decide di percorrere per ottenerla.
Il fine gustifica i mezzi.
Il fiore più splendente mando oggi al mio amore: esso è lungo a fiorire, ma quando è sbocciato dura per sempre. Così il mio amore verso di te.
Il fisco ha introdotto un nuovo, semplicissimo modello per la dichiarazione dei redditi con solamente due voci: A) Quanto guadagni? B) Mandaceli.
Il fondo della tenda si chiama catino per la sua nota attitudine a raccogliere e trattenere acqua piovana.
La tenda ? come il pesce dopo 3 giorni puzza.
Nessuna tenda entra due volte nello stesso sacc...
Il freddo congela tutti, e noi tutti siamo gelati e le nostre anime per pochi istanti hanno smesso di vivere. Il nostro cuore e la nostra anima hanno bisogno di calore. Alziamo in aria i nostri occhi ...
Il freddo lo sentono anche i sordi.