Aforisma sulla famiglia
Dio è Amore, ma c'e bisogno di chiedersi perché questo amore è sulla croce, Il motivo è semplice: ogni giorno lo crocifiggiamo con il nostro rifiuto e peccato.
Giampiero Ferrante
Dio fammi stare bene, e poi dammi Tempo.
Tempo per stare con mio figlio, la mia famiglia. Tempo per tornare a scrivere, a piangere, a sognare, a giocare, a pensare.
Dammi tempo per uscire, compr...
Roberto Pinna
Dio fammi stare bene, e poi dammi Tempo.
Tempo per stare con mio figlio, la mia famiglia. Tempo per tornare a scrivere, a piangere, a sognare, a giocare, a pensare.
Dammi tempo per uscire, comprarmi...
Roberto Pinna
Dio ha creato le stelle nel cielo e ha scelto la donna per portarle sulla terra.
Francesca Ceschi Berrini
Dio ha posto sulla mia strada "qualcuno", che come un piccolo semino e cresciuto, diventando ben presto un bellissimo fiore; ma, evidentemente, non me lo meritavo quel fiore, non sono riuscita ad aver...
Milly Galati
Dio proib? agli angeli di scendere sulla terra, ma con te ha fatto un'eccezione... per fortuna!
Simone Dall'Asen
Dio, Patria e Famiglia, ma soprattutto il Denaro, questi sono i capisaldi dell'ipocrisia.
Carl William Brown
Dipingi il sole sulla tela bianca e vedrai la luce.
Anna Maria D'alò
Dirigo tutti i mie passi sulla via della speranza, non so se mi condurrà dove voglio, ma sono certa che sia la scelta giusta, su cui non avrò mai rimpianti.
Raffaella Frese
Disegnai un cuore sulla sabbia con scritto dentro: "vivrai per sempre nel mio cuore e ti amerò con tutta l'anima".
Domy Mendolia
Disegnare controvento, sulla carta da pacchi sigillata. Inventare, con i pennarelli scarichi e la luce fioca. Improvvisare, bevendo qualche birra tra un ritmo dance anni '90 e una sonata di Vivaldi. V...
Nelson Padoan
Dispensiamo pessime valutazioni sulla persona in vita, se subentra una malattia o la morte, l'opinione si trasforma in encomio.
Carmine De Masi
Distesa sulla bianca sabbia fresca... intorno tutto ? buio...
Ad illuminare quest'oscurit? su di me le stelle alternano il loro pulsare...
Sembrano cos? vicine che mi fanno tornare bambina...
Le guard...
Daniela Onano
Distesa sulla calda terra,
ascolto il vociare delle fronde
cullate da una brezza malandrina.
Quanto azzurro sopra me e quanta pace.
I miei pensieri si fondono ai ricordi
ed ? gioia, leggerezza, amore....
Cristina Cossu
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene...vinfinitamente bene!
Dolce amore mio... sei per me il mare, io una piccola onda che s'infrangia sulla riva del tuo cuore... morendo tra la sabbia della tua anima.
Antonio Cuomo
Dolce naufragio
nei ricordi di ieri
Brucia sulla pelle
livido il bacio di Giuda
Ti assolvo
dai tuoi errori
che sono i miei...
Ma non lasciarmi
Sola
a coltivare quest'alba
con le mie mani ferite
di te.
Argeta Brozi
Donne, scuola, famiglia, lavoro, cibo, alcol, vizi... problemi a volte irrisolvibili... ma c'è qualcosa che distrugge ogni preoccupazione e non mancherà mai: amico.
Niccolò Di Paolo
Dove saremmo senza di te, nonno?
Tu trattieni tra le braccia la famiglia intera. Qualsiasi siano le nostre differenze, qualsiasi battibeccho tra di noi, restiamo uniti nel tuo amore. Tienici stretti n...
Dove senti di essere amato: lì, è la tua famiglia.
Barbara Brussa
Dove si basa l'amore? Sulla bellezza fisica o sulla bellezza dell'anima? Domanda in cui la risposta è palese come lo è l'ignoranza d chi non vede oltre!
Susan Randall
Dove sono finiti coloro che si sposavano e restavano sposati, e tiravano su una famiglia per venti, trenta, quaranta, cinquant'anni? Perché le cose vanno diversamente. Forse perché siamo...
Leo Buscaglia
Dove sono finiti coloro che si sposavano e restavano sposati, e tiravano su una famiglia per venti, trenta, quaranta, cinquant'anni? Perch? le cose vanno diversamente. Forse perch? siamo tutti allevat...
Leo Buscaglia
Dove sono finiti gli uomini che invitano a ballare le ragazze sedute sulla panca? Dove sono finite le donne che, su quella panca, guardano negli occhi e non il cellulare?
Francesca Alleva
Dove sono tutte le mie sicurezze quando i riflettori si accendono sulla parte di me che vorrebbe rimanere assopita per non rischiare di diventare folle?