Poesie d amore famose
Mi piacerebbe essere una nuvola, potermi liberare dalla prigione del mio corpo, dalle catene dei miei pensieri, per essere libero di volare, libero di inseguire i miei sogni. Libero di farmi trasporta...
Giuseppe Cutropia
Mi piacerebbe essere una spiga di grano passare lieve sulla tua schiena provocandoti dei brividi seguire il tuo profilo ed osservarne ogni particolare.
Laura Giavazzi
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Patrizia Cosenza
Mi piacerebbe riuscire a toccare il tuo cuore, accarezzare la tua anima per lasciarti un giorno un segno indelebile e non i soliti fastidiosi graffi che fanno male al cuore e all'anima.
Sergio Rimondot
Mi piacerebbe se il vento, oltre ai capelli, spettinasse anche i pensieri, mi piacerebbe che quei pensieri arrivassero a te, così come li penso, semplici ma sinceri, teneri e d'amore.
Maria Viola
Mi piacerebbe stare con te, sdraiato in un campo di fiori, a contemplare il cielo in assoluto silenzio, perché ogni parola sarebbe superflua.
Alex Pramix
Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo, al bianco e nero dove i baci venivano rubati, dati con passione e forte desiderio. Erano baci veri dove gli uomini corteggiavano, anche dopo essere rifiutati ...
Ornella Iennaco
Mi piacerebbe viaggiare con la mente oltre il desiderio... così ciò che desidero possa finalmente sfiorare la mia anima.
Alessandro Di Pinto
Mi piacerebbe, anche solo per una volta, farti avere un orgasmo al cuore.
Luigi Salimbeni
Mi piaceva giocare a nascondino. Se non altro sapevo che c'era qualcuno sempre pronto a cercarmi.
Monica Cannatella
Mi piaci così. Vestita di niente, vestita di tutto. Vestita di te.
Federico Sangalli
Mi piaci da morire, con te muoio dal piacere...
Gianni Carvelli
Mi piaci perché proprio quando sembra che tu sia naufragato in un pensiero, quello è il momento in cui mi guardi, e mi guardi proprio come vorrei essere guardata.
Mi piaci quando mi guardi senza dire niente, tuttavia, le più grandi emozioni nascono e muoiono nel silenzio, ma sono i tuoi occhi che parlano, mi dicono quello che vorresti urlare, poich&eacut...
Salvatore Raimondo
Mi piaci quando sorridi ad occhi bassi, e quando ti dico "quanto sei bella", quel tuo sguardo quell'espressione da furbetta, mi fa scoppiare il cuore. Donna, timida è unica sei speciale tu sei ...
Michele Sannino
Mi potrei accontentare...
Mi prenderò cura di te, come un piccolo fiore.
Lucia Griffo
Mi prendo tutto ciò che la vita ha da offrirmi e anche oltre, non sarò mai sazio di lei.
Maurizio Scarmozzino
Mi prese e non mi lasciò andare, mi voleva come io volevo lui. Non opposi resistenza, lasciai che facesse di me ciò che io silenziosamente volevo.
Megan Gandy
Mi prese il viso tra le mani, quelle mani erano un misto tra forza e dolcezza. Mi prese il viso tra le mani e il suo respiro morì tra le mie labbra ed il mio cuore ricominciò a battere.
Michela A. TomÃ
Mi prese per mano, per camminare insieme la strada dei nostri cuori.
Floriana Antonelli
Mi raggiungi? Io ti aspetto qui...
so che arriverai, manca poco e dove mai potrebbero andare i miei passi?
Sfuggi, lasci l'amaro e corri.
Cosa ? necessario se non quello sguardo nello specchio che mi ...
Matilde Marcuzzo
Mi rendo conto che non posso continuare ad amare qualcuno che sta solo nella mia testa e non nella mia vita.
Alessandro Ammendola
Mi rendo conto solo adesso di averti dedicato tutte le canzoni che c'erano da dedicare, del mio cantante preferito e, nonostante ciò, lo amo ancora. Ed è probabile che la cosa abbia a ch...
Martina Boselli
Mi riconoscerai. Avrò gli occhi sognanti e l'anima smarrita.