Poesia sulla felicità
Non mollare mai, fa che la vita diventi un giardino di opportunità di felicità e saggezza.
Lucia Quarta
Non pensare a quello che gli altri vorrebbero per te, sicuramente aiuterebbe solo ad alimentare la loro di felicità.
Maicol Cortesi
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.
Michele Sannino
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un'esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Michele Acanfora
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perché la tua felicità non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.
Georg Wilhelm Friedrich Hegel
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perch? la tua felicit? non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.
Georg Wilhelm Friedrich Hegel
Non privarti mai di essere felice, ricorda che c'è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita.
Domenico Borgese
Non provare a catturare l'anima poetica. lei è libera, libera nel suo essere. Non provare a catturarla. Ti sfuggirebbe, amala, come ami l'infinito, lei è come una farfalla, amala ma non ...
Susan Randall
Non puoi obbligare una persona ad essere felice, nemmeno se lei rende felice te. La felicità è come la morte, o viene naturale, o è un crimine.
Francesco Saudino
Non restare fermo attendendo la vagabonda felicità, s'inciampa in essa, è l'inatteso essere tempo, quello in cui la vita ti meraviglia ancora.
Rosanna Russo (rosegypt)
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Patrizia Luzi
Non rinunciare mai. Hai tante cose dentro di te e la più nobile di tutte, il senso della felicità. Ma non aspettarti la vita da un uomo. Per questo tante donne s'ingannano. Aspettala da ...
Albert Camus
Non rinuncio più a niente per gli altri a meno che non ci sia un motivo valido, non nego a me stessa di essere felice perché devo pensare alla felicità altrui, mi merito di esserl...
Ilaria Pasqualetti
Non sarà mai felice colui che ama le storie vissute dall'alba di un tramonto al tramonto di un'alba.
Pietro Cartolano
Non scendono lacrime
Senza emozioni forti.
Non s'illuminano i sorrisi
Senza parole,
e gli amici... e si gli amici,
donano il cuore
per raccogliere lacrime e
sorrisi.
Luana Zampieri
Non scrivo parole e non dipingo forme e colori per piacere alle persone né per farmi dire brava; condivido emozioni, questo è tutto.
Domenica Borghese
Non sempre ci riconosciamo come siamo, con le nostre ansie, le paure, l'indecisione perché guardiamo oltre, la nostra capacità di realizzarci. Veniamo continuamente distratti da noi stes...
Antonio Dati
Non sempre la felicità si manifesta attraverso il ridere o il sorridere; delle volte la felicità di un individuo si cela nella sua tranquillità.
Gianluca Frangella
Non sempre la ricchezza ti dà la felicità, ma la felicità ti dà sempre una grande ricchezza.
Giorgia Stella
Non sempre perdersi è un male, spesso la nuova strada è quella che ti porta alla felicità.
Monika Jaci
Non sempre un sorriso è indice di felicità. A volte è un semplice modo per allontanare la sofferenza, ma anche un mezzo per alleviare il dolore altrui. In particolari circostanze,...
Mara Cozzoli
Non serve a nulla affannarsi a rincorrere nulla. La gioia, casomai, arriva all'improvviso. Quando hai smesso di sperare, quando hai smesso di aspettare.
Anna Rijtano Mallus
Non si è mai felici ma si sceglie di esserlo, perché scegliere è amare ed essere felici di quello che si ha.
Maria Viola
Non si è mai totalmente felici, perché quando abbiamo ciò che servirebbe per esserlo pretendiamo quello che non abbiamo.
Ilaria Pasqualetti
Non si desidera tanto l'essere felici, quanto il poterlo mostrare agli altri. La felicità è uno status symbol.