Questa donna arida non ha mai detto una parola sulla pace, sui bambini che muoiono di fame, e contro lo sfruttamento di chi commercia in acqua e medicinali...
Questa notte ti ho sognata.
Brividi sulla mia pelle
bruciata da desideri inconfessabili
se non a te
che dormivi al mio fianco
sfiorandomi col tuo corpo
che nutriva il mio sogno
con la sua voglia di gi...
Questa poesia ? stata scritta da una ragazzina molto timida tanti anni fa... in realt? la mia prima poesia. Ve la propongo per avere il vostro pensiero... sono trascorsi tanti anni, ma io dentro mi se...
Queste parole non ti arriveranno mai.
Sono incise sulla carta
da mano stanca
che la notte non trova riposo.
Pensa a te.
Volont?... no, destino.
Sono incise in un cuore
stanco di sperare nell'impossibi...
Questo mio bacio accogli sulla fronte!
E, da te ora separandomi,
lascia che io ti dica
che non sbagli se pensi
che furono un sogno i miei giorni;
e, tuttavia, se la speranza vol? via
in una notte o in...
Rappresentiamo la strada della politica da percorrere qui in America, la politica della felicit?, la politica del giusto fine, la politica della gioia.
Regala sempre un sorriso a chi incontri sulla tua strada... perché, forse tu non lo sai, ma anche lui/lei sta combattendo una battaglia uguale o addirittura peggiore della tua!
Regalami le stelle, quelle che hai nei tuoi occhi. Le getterò ad una ad una sulla tua strada, affinché tu possa ritrovare sempre, il cuore che mi hai donato.
Reno Raines ? come le lumache: sulla schiena ha sempre legato il condominio dove ? nato e cresciuto.
Resta sempre sulla difensiva, c'è sempre qualcuno che potrebbe approfittare del tuo abbassare la guardia per sferrarti un colpo basso.
Resto adagiato sulla spuma dell'onda con un senso di pace infinita solo la gioia di un'amore sembra adornare di viole il tramonto Quando torni mi accarezzerai lo sguardo e mille gabbiani si sentiranno...
Riconoscerai l'amore dal tocco che avrà sul tuo cuore, sulla tua pelle e per la serenità che lascerà nella tua mente.
Ricorda, l'amicizia non ? un oggetto, ? un'emozione indissolubile, ? un dono.
L'amicizia ? felicit? in fondo.
Ricordate cinquant?anni fa? Eravamo presenti per festeggiare la vostra felicit? ed anche oggi vogliamo esservi vicini con questo piccolo pensiero.
Ricordati che sei nato a sorte mortale ed a finito tempo di vita: ma con i tuoi ragionamenti sulla natura sei sorto all'infinità ed all'eternità, e hai contemplato "tutte le cose che son...
Ricordati che tutto ciò che fai resta come segno sulla pelle di qualcuno. Un giorno quel qualcuno potrebbe decidere di sanare finalmente quelle ferite!
Ricorderai quel bacio che ti diede sulla fronte, lui aveva paura che per uno dei due potesse essere l'ultima notte. Ricorderemo alla fine che dopotutto ne è valsa la pena.
Riflettendo sul destino dell'uomo, sulla sua inevitabile privazione, mi chiedo cosa perda veramente colui che perde la persona amata.
Riflettiamo sulla possibilità che un comportamento, buono o cattivo che sia, ci possa ritornare come boomerang nei suoi effetti, che ce ne accorgiamo subito oppure no.
Rimanemmo così, sulla sommità di quel capo, per quello che ci sembrò un tempo infinito, abbracciati senza dire una parola, mentre il vento non smetteva di soffiarci contro, e semb...
Rimettimi sulla terra, e preferirei essere uno schiavo nella casa di qualche uomo senza terra... che re di tutti questi uomini che con la vita hanno chiuso.
Rincorrere qualcuno che scappa è come salire sulla scala mobile dalla parte sbagliata. Ti ritrovi sempre indietro.
Ringrazia il cielo che sto sempre sulla difensiva perché se attaccassi ti sbranerei, e non so fino a che punto ti convenga che io agisca.
Riparo sotto gli alberi,
secoli di fuoco sulla loro corteccia,
notizia remota
delle profondit?
nelle loro vene,
sogno nella loro quiete,
tranquillit? nel cullarsi del loro calice.
Rispecchiarsi in qualcosa che risuona essere universale, musica, poesia, uno sguardo complice, il tocco della mano di chi ci ama, ripaga dai tanti momenti in cui ci sentiamo incompresi come chiss&agra...