Parole scivolano sulla neve, il tempo si ferma, era un attimo di inverno, impresso in una vita che non lo avrebbe dimenticato.
Partecipiamo di cuore alla vostra felicit?. Che il piccolo Gioele possa crescere in buona salute, circondato e protetto dall'affetto dei suoi cari.
Passeggiando sulla spiaggia osservo le onde che si infrangono su di essa, per poi caparbiamente ritornare, il che mi fa riflettere: mai arrendersi alla vita, lottare sempre con la forza d'animo.
Passeggio sulla neve fresca e mi accorgo che nel suo manto non lascio tracce sarà un sogno ma percepisco il freddo.
Passeranno i tempi del dolore? Come petali si stanno posando sulla mia via, deserta per scelta e prescelta poiché fiorita, nata seppur morta da quell'unico petalo di ramo.
Passi tra le note di una poesia, la senti mia,
non leggi, ma rifletti, non sai se ? la giusta via
quella che hai scelto, un amore lontano,
ti chiedi se hai mai amato cos?, non ? strano.
C'? gente che...
Pennellare un'ombra di serenità su un volto triste, donandogli una poesia, un sorriso, o ambedue.
Pensò quanto fosse importante camminare sulla "sabbia". Tornò a ritroso, riconobbe i suoi passi, capì quanta e quale strada aveva percorso.
Pensa ad una faccenda sulla quale non riflettiamo mai, noi che perseguiamo il piacere in ogni modo: non c'è piacere senza sofferenza e non c'è sofferenza senza piacere. Solo quando capis...
Pensa, vivi e fai sempre il tuo meglio, la più vera felicita si trova onestamente nelle più piccole cose,.
Pensare di attraversare l'Atlantico con una nave a vapore ? come pensare di andare sulla Luna: una follia.
Pensava che con la foto era lo stesso, che ora lei catturava il tempo e lo inchiodava sulla celluloide, cogliendolo a metà del suo saldo verso l'istante successivo.
Pensava che con la foto era lo stesso, che ora lei catturava il tempo e lo inchiodava sulla celluloide, cogliendolo a met? del suo saldo verso l'istante successivo.
Pensavo al cielo e alle sue stelle, ad un brivido sulla pelle, all'immenso di un sorriso e all'amore all'improvviso.
Pensavo fosse amore quello chiuso nel tuo cuore,
non so cosa sia, per? lo dicevi in una poesia
che quel che provavi era sincero
che non capivo, non era vero.
Ora che il tuo silenzio mi raggiunge
butt...
Pensieri tristi, veleggiano sulla mia strada e oscurano l'anima, e solo con il tuo viso torna quella luce nei miei occhi, risveglia il mio cuore che vive del nostro amore.
Pensieri, come onde. Che come onde si infrangono, onde che come onde sulla battigia tornano, a volte forti, a volte no, amori che come onde tornano a volte piano a volte no, lasciando dietro di S&eacu...
Penso che tutti abbiano una musica preferita, o forse una poesia, o magari un film preferito. Anch'io ho una musica, quella che sento ogni giorno quando parlo con i miei amici, la loro voce è l...
Per agire nel mondo, occorre morire a se stessi. L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice, neppure per essere semplicemente onesto. Vi si trova per realizzare grandi cose per la società...
Per agire nel mondo, occorre morire a se stessi. L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice, neppure per essere semplicemente onesto. Vi si trova per realizzare grandi cose per la societ?, per ...
Per avere un'idea delle giornate lavorative di Chuck Norris, basta aprire un quotidiano sulla pagina dei necrologi.
Per chi ha paura dei capelli che diventano bianchi o della carne flaccida o delle macchie sulla pelle o di quei solchi che sembrano strade sulle quali si è percorsa l'intera esistenza e che ass...
Per esser sognatori ci vuole coraggio, il sogno sta sempre lì, sospeso sulla cima di una ripida salita.
Per mantenere la nave sulla rotta certa, per non mandarla alla deriva, al timone deve essere persona esperta.
Per mettere alla prova la realtà dobbiamo vederla sulla fune del circo. Quando le verità diventano acrobate, allora le possiamo giudicare.