Poesia sulla felicità
L'amore ? la poesia dei sensi. Non esiste se non ? sublime. Quando c'?, esiste per sempre e va aumentando di giorno in giorno.
Honoré de Balzac
L'amore ? la poesia dei sensi... l'unico modo per avere un amico ? essere amica... il cuore ? una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala.
L'amore nasce quando vuole e come vuole, appare nella pianura o sulla vetta del monte; nasce nudo e libero come l'aria; non domandategli passaporti, perché viola impunemente tutte le dogane.
Paolo Mantegazza
L'amore non è fatto di semplici parole, ma di piccoli versi, che compongono una poesia nel nostro cuore.
Hiroshi Novelli
L'amore vero è quello che senti sulla pelle anche quando tutto è distante dalla bocca, dalle braccia ma mai dal cuore.
Luna Del Grande
L'amore, quello vero, ti fa desiderare un solo tocco, un solo fiato di quella bocca che brami sulla tua.
Loredana Montanari
L'anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
Gianluca Menegazzo
L'arte espressa nelle sue molteplici forme, dalla pittura alla poesia, non deve colmare solo l'ego dell'artista ma, soprattutto, il vuote esistenziale della suo ammiratore!
Roberto Pozzi
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ciò che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realtà mescolata a due gocce di noi stessi.
Rosita Matera
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ci? che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realt? mescolata a due gocce di noi stessi.
Rosita Matera
L'arte, la poesia, la musica sono la più alta forma di seduzione mentale; il loro linguaggio non è terreno, ma è ciò che più si avvicina al divino.
Paola Melone
L'autunno ? una poesia di foglie
di rumori e di suoni
ma non solo;
di chiusure di finestre
di pioggia
di vento.
Marina Bertolini
L'eco delle gocce di pioggia che inumidiscono la terra come un foglio di carta, sono poesia pura ed essenziale che rende fertile la facoltà di sognare degli uomini, sogni che contempliamo come ...
Anya Flower
L'emozione di un abbraccio è sentire il suo respiro sulla tua pelle, essere in sintonia con i battiti del suo cuore ed essere consapevole di vivere il sogno di sempre, l'amore.
Nicola Dell'aquila
L'emozione si distacca dall'anima s'imprime sulla pelle, tremiti ardenti la percorrono tutta. Quel momento così vivo è l'unica armonia con il tuo profondo cuore, è amore.
Rita Marianna
L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.
Michele Acanfora
L'essere umano è l'unica specie vivente, sulla terra, che uccide senza una ragione che, poi, chiama guerra...
Rocco Fierro
L'Età non ha alcun potere sulla saggezza; poiché ogni uomo decide da se quale dev'essere il suo quoziente intellettivo e quanto imparare ancora.
Elena Usai
L'incomprensione aggiunge veli neri sulla stanchezza posata sul cuore ed anche l'azzurro, che una volta era gioia, diventa noiosa consuetudine.
Sir Jo (sergio Formiggini)
L'iniquità non si fonda soltanto sulle sue forze, ma anche sulla credulità e lo spavento altrui.
Alessandro Manzoni
L'innocenza perduta ci attende da sempre sulla riva del nostro mare per essere indossata con abiti nuovi.
Anna Maria D'alò
L'interpretazione delle felicit?, ? veicolata dai contesti che ci circondano che molto spesso sono fonte di pura illusione.
Luca Di Tolla
L'ipocrisia è una maschera burlesca, s'imprime sulla faccia inespressiva di chi è privo di cuore e di coscienza.
Rita Marianna
L'onestà andrà di moda, è sulla bocca di tutti e nel cuore di tanti, peccato che a molti manchi il coraggio di usarla.
Giovanni Di Blasi
L'orgoglio e le chiacchiere sulla pelle creano ustioni difficili da guarire e tempo che si perde a capire, faremmo meglio a spenderlo ad amarci.