I ricordi sono come un grande mosaico, i più colorati sono quelli appesi sulla parete del cuore!
I ricordi sono quei nodi che si formano sulla corda della nostra esistenza, a volte per non cadere nel baratro della disperazione, siamo costretti ad aggrapparci ad essi.
I ricordi, poesia e dolore per l'anima. Unica, indissolubile ed eterna. Lei porterà dentro ogni nostro cambiamento, ogni nostra vita passata. Lei pagherà lo scotto di tutti gli sbagli ch...
I sogni non rendono felici, ma danno quel pizzico in pi? di dolcezza alla nostra vita. La felicit? sarebbe nel vedere i miei, i nostri sogni, realizzati.
I soldi sono come le nuvole nel cielo, non portano bel tempo ma causano tensione anche sulla terra; la pace del sole resterà un'illusione fino a quando ci sarà guerra tra le nuvole nel c...
I tuoi occhi luce dei miei pensieri,
la tua voce poesia per il mio udito,
i nostri baci sigillo del nostro amore.
I veri sogni affrontano le distanze si incontrano sulla linea dei confini. Salutano l'alba per quietarsi e riposare e da uragano un soffio poi tornare.
Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong mise piede sulla luna. Ci? che non rivel? fu la presenza di tracce di moto sulla superficie lunare. E l'incredibile numero di capelli lunghi che si attaccarono ai suoi...
Il bacio è la somma di due pensieri di grande intensità che viaggiando sulla stessa frequenza riescono a percepirsi, fondendosi in una sola onda.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un'amante.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neoneto, sulle labbra di un'amante.
Il buonsenso, intervistato sulla crisi del paese ha risposto che da tempo è già stato prenotato da milioni di italiani. Gli hanno chiesto l'assistenza, per scansare le elezioni.
Il calore del sole sulla faccia,
gli spruzzi salati sulla pelle
ed i sussulti di questo mare che attraversano il corpo;
poi il vento gonfia queste vele,
l'acqua ci abbraccia e si apre intorno a noi pe...
Il canto è rotonda una vocale, nello stomaco appoggiata, sulla quale i denti delle consonanti.
Il crimine è una cosa comune. La logica è rara. Tuttavia è sulla logica che dovresti insistere.
Il cuore di un bambino è un limpido mare di poesia dove si può navigare senza paura di naufragi e dove l'unico vento che soffia è quello della verità.
Il cuore di un figlio è come una cima da scalare faticosamente, per collocare sulla sua sommità la possibilità che comprenda e perdoni i grandi errori di un genitore.
Il desiderio è un fremito che si permea sulla pelle della passione, una lanterna sul davanzale di un respiro.
Il destino è il vaso di fiori profumati che ti casca sulla testa appena varchi la soglia di casa.
Il destino che non ha ancora incominciato il percorso
sulla mia vita inizio io ad anticiparlo.
E non credo che si vendichi per un simile atto, togliendomi la vita in un lampo di tempo, ma credo, al co...
Il destino non può essere cambiato. Anche se prendi altre strade, ti porteranno sempre sulla stessa destinazione.
Il destino, a volte, mette sulla nostra strada persone che faranno parte della nostra vita e non ne usciranno mai più. Anche quando andranno via.
Il diritto a camminare sulla terra nuda, senza distinzioni di proprietà, è del bambino appena nato.
Il disegno di un diamante è la poesia dedicata al corpo, la parole sono la poesia dedicata all'anima.
Il dolore ? un lungo travaglio per partorire un po' di felicit?. Pi? forti saranno le fitte, pi? sar? intenso il sapore della felicit?.