frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Poesia sull'indifferenza

trovati 1312 frasi poesia sull'indifferenza





La vera provocazione è non farsi provocare. Niente ferisce come l'indifferenza e la superiorità.

Sabrina La Rosa

La vita è poesia e la morte è la sua prosa. Entrambe scrivono i capitoli della nostra storia.

Anna Maria D'alò

La vita è quell'istante che ci attraversa tra poesia e malinconia, attimo di magia che fugge via.

Antonio Cuomo

La vita è un'instabile, zoppicante danza ballata su una barcollante altalena che oscilla sull'asse di una dialettica continua mantenuta da due corde sfilacciate: boh e mah!

Mariella Buscemi

La vita è una poesia. Una poesia i cui versi vengono scalfiti giorno dopo giorno su quella montagna che abbiamo... iniziato a scalare per raggiungere il suo apice. Giunti all'apice della montag...

Marco Barone

Lascia un dolce ricordo a chi ha capito chi sei. Lascia la tua indifferenza a chi ha solo provato a distruggerti.

Silvia Nelli

Lascia vivere le tue emozioni. Non mascherarle con l'indifferenza, il tempo le trasformerà in rimpianto.

Rosa Di Lernia

Le anime affini si prendono per mano nel cuore mentre passeggiano tra una poesia e un sogno, tra un'emozione e un silenzio che parla d'Amore.

Floriana Antonelli

Le arti tutte, ma più specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.

Paolo Mantegazza

Le arti tutte, ma pi? specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.

Paolo Mantegazza

Le delusioni lasciano un segno sull'anima, rompono la fiducia, ti fanno vedere le persone con occhi diversi e per quello che sono davvero.

Anna Infante

Le mie giornata sono fatte di attimi in cui una canzone senza tempo, una poesia senza parole, un minuto senza secondi mi dicono che nonostante tutto siamo vicini, sublimato dal mondo, viviamo senza un...

Luigia Carulli

Le mie labbra saranno la tua poesia, dove si posano dolci e candide le tue ultime parole prima di baciarmi.

Paola Ceci

Le ombre del passato si presentano senza bussare, sull'uscio del tuo cuore, entrano prepotentemente, non potrai cacciarle via, ti frullano, ti tormentano e ti lacerano il cuore, sono le ombre di un gr...

Margherita Orlando

Le parole sono ritardatarie croniche; si presentano perfette, eleganti, sull'uscio della gola quando la festa è ormai finita.

Michelangelo Da Pisa

Le parole, i pensieri, ma solo alcuni, calzano come una seconda pelle sull'anima di chi ha fatto della sua vita una meravigliosa concretizzazione di quello che per molti rimane solo un sogno.

Mena Lamb

Le persone che prediligono il bene al male, la considerazione all'indifferenza, la bontà alla negatività, il perdono alla guerra, l'aiuto solidale alla noncuranza, mantengono intatta l'i...

Giovanni Battista Quinto

Le persone parlano di "indifferenza" ma dimostrano di non sapere cosa sia. E mentre ti accusano dei loro difetti, vestendosi dei tuoi pregi dichiarano di godersi la vita senza accorgersi che ne &egrav...

Silvia Nelli

Le tue frecciatine si infrangono sul mio scudo d'indifferenza, quando sarai d'esempio potrai parlare, sino ad allora faresti meglio a stare zitto, faresti più belle figura.

Michelle Cuoreribelle

Le tue mani liberano nell'aria poesia, capaci di donare parole come ali di un sogno. Respiri, voli liberi che si perdono nel cielo, hai l'anima di artista della vita, il cuore di poeta di strada, quel...

Erika Mancini

Le vecchie foto in bianco e nero raccontano una storia monocromatica spenta, di occhi fissi sull'obiettivo, ma sentire raccontare quelle storia da chi ha vissuto quella foto, e percepire ogni singolo ...

Gianluca Menegazzo

Legge di Murphy sull'alterigia: Trump per prima! Circa l'America e il resto del mondo, nemmeno Dio sa quando lo sarà.

Jean-paul Malfatti

Lei è la poesia che non smetterò mai di conservare nel mio cuore. Da quando l'ho incontrata la prima volta ho capito che l'avrei amata per sempre.

Ilaria Catalano

Lo sfortunato aforisma proposto sull'Arte come Specchio della Natura è volutamente espresso da Amleto per convincere gli ascoltatori della sua assoluta pazzia in materia d'arte.

Oscar Wilde

Lo sfortunato aforisma proposto sull'Arte come Specchio della Natura ? volutamente espresso da Amleto per convincere gli ascoltatori della sua assoluta pazzia in materia d'arte.

Oscar Wilde

<  35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45   >