Maria luisa primi
Mi chiedo spesso, rifacendomi al detto: è nato prima l'uovo o la gallina? Ma è nato prima l'uomo o la donna? Se Dio ha creato Adamo, dopo Eva, chi era la mamma di Dio?
Maria Caterina Vicino
Mi chiedo spesso, rifacendomi al detto: ? nato prima l'uovo o la gallina? Ma ? nato prima l'uomo o la donna? Se dio ha creato Adamo, dopo Eva, chi era la mamma di Dio?
Maria Caterina Vicino
Mi chiese: perché sorridi? Risposi: se io piangessi, tu piangeresti per me.
Maria Viola
Mi convinco sempre più che ho troppi dubbi, io e i miei dannati puntini, non so più di chi fidarmi e a cosa credere, sto raccogliendo spine, senza sentire il profumo.
Maria Viola
Mi dite a volte che uno di voi è il mio preferito! Ed io vi dico che l'amore di una mamma si ripartisce egualmente tra tutti i figli! Questa torta d'amore si divide in cinque ed il ripieno &egr...
Anna Maria De Majo
Mi diverte chi mi giudica o mi invidia, vuol dire che affollo la sua mente di me.
Anna Maria D'alò
Mi ero ritrovata in un sogno, ma la realtà ha avuto la premura di risvegliarmi.
Maria Pia Isgrò
Mi fa male il cuore...
ogni singolo battito strazia le mie carni.
Ancora per poco potr? distinguere il bene dal male.
Sono sull'orlo della morte... o della follia!?
Distruggo me stessa... per te. Solo...
Luisa Fée
Mi fermo spesso a guardare il cielo, perché oltre alle nuvole ammiro il sole.
Maria Viola
Mi fido troppo delle persone che annunciano a parole la loro fede e poi mi smarrisco perché sono solo parole. Siamo troppo fragili e deboli dentro tutti. Chiedo "Dio qual è il tuo proget...
Maria Viola
Mi guardo allo specchio e scruto il mio tempo.
Giochi di bimba, giochi di bambole
ma mio fratello, col cavalluccio colorato
galoppa nel sole.
"Non esci, perch? sei donna! No, io esco perch? vogli...
Maria Calisi
Mi guardo allo specchio, penso di esser strana, poi mi guardo intorno e mi rendo conto che semplicemente io sono l'unica che forse ha un po' di normalità.
Maria Stella Matina
Mi ha cambiato la vita che io non sono riuscita a cambiare.
Anna Maria D'alò
Mi hai perso nei giorni in cui ti imploravo un po' di luce e tu serravi le finestre su di noi, ora che ho spalancato le porte ti meravigli che quella luce così forte mi inviti ad andare verso i...
Anna Maria D'alò
Mi hanno chiesto di dipingere l'anima ed io ho usato tutti i colori dell'universo, ma non ho trovato il colore dell'infinito, forse perché è l'anima che lo dipinge.
Anna Maria D'alò
Mi hanno insegnato ad essere cordiale, ho imparato che una gentilezza parte dal cuore per poter arrivare ad un altro cuore.
Maria Viola
Mi innamorai di come lui mi guardava.
Anna Maria D'alò
Mi mordo le labbra quando mi imbarazzo, quando sto per piangere e quando è meglio tacere. Perché una parola può far male, ma un bacio riesce a sanare tutto.
Maria Viola
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Anna Maria Fazio
Mi piace il silenzio, è tutto ciò che esso dice.
Maria Viola
Mi piace il silenzio, mi piace la sensazione di sentire volare i pensieri, mi piace ascoltare i battiti del mio cuore e in lontananza sentire i tuoi.
Maria Viola
Mi piace la gente che scrive di sé, intinge la penna nel cuore lasciando impronte d'amore.
Maria Viola
Mi piace lo stupore di chi è convinto che il proprio bicchiere è pieno e, invece, quando va per sollevarlo scopre che non lo è. Ma ciò che mi piace di più è l...
Maria Di Muro
Mi piace pensare che le rughe sul viso di una donna siano preziose e delicate, esattamente come le frasi più intense ed emozionanti che hai letto nel libro che ti ha rubato il cuore.
Anna Maria Fazio
Mi piace pensare che ognuno di noi sia un fiore, nato per abbellire il cuore di qualcuno.