Lottare per amore frasi
Come il vento spegne le candele ed alimenta gli incendi, così la lontananza spegne i piccoli amori ed accresce le forti passioni.
François De La Rochefoucauld
Come il vetro, sa rispecchiare le colorate emozioni che provo, si lascia riscaldare dal sole mattutino e un suono di vita lo attraversa. Ma può sembrare così freddo e muto, quando tu sei...
Gabriele Stella
Come in "sliding doors", c'è una porta che tu non hai aperto, come in "il curioso caso di Benjamin Button" sono tornato un ragazzino, come in "Le parole che non ti ho detto" ho mille cose ancor...
Stefano Napolitano
Come in un film la vita scorre velocemente... senza rendermi conto del tempo che passa... posso fermarlo scrivendo, quando la mia mente ferma il ritmo dei pensieri quotidiani e inizia a viaggiare.
Come in un incubo, ci si risveglia all'improvviso con gli occhi sbarrati e l'angoscia nel cuore.
Donatella Fantauzzi
come l'abitudine sta all'avventura.
Ignazio Salvatore Basile
Come l'acqua rimanda il volto al volto, così il cuore rivela l'uomo all'uomo.
Sacre Scritture
Come l'acqua rimanda il volto al volto, cos? il cuore rivela l'uomo all'uomo.
Sacre Scritture
Come l'ape succhia e arricchisce l'arnia di tutti i desideri che la colgono lungo il percorso, così un innamorato arricchisce il proprio amore.
Raymond Radiguet
Come l'armonia fra Cielo e Terra produce frutti, anche l'armonia fra uomo e donna genera vita; vita intesa come una forma di rinnovata bellezza che solo due esseri diversi e complementari possono real...
Rosita Matera
Come l'universo, tra luci sfocate e pianeti incantati ti perdi al di là dello sguardo tra l'infinito dei miei pensieri.
Giulio Vergine
come la lavorazione del vetro...
Maria Stella Paladin
come la natura dedica per lei.
Salvatore Parisi
Come la pioggia fitta che picchia nella notte sembrando un applauso non posso sentire nulla se non il battito del mio cuore. Darei ogni battito del mio cuore solo per vivere il tuo amore.
Alexander Mercury
Come la sosta non programmata d'un viaggio vissuto a folle velocità, dove realizzi di quanta bellezza gli occhi siano stati privati sino ad allora, in cui il respiro indugia sulla meraviglia de...
Michelangelo Da Pisa
Come la spiaggia ascolta le sue onde, io ascolto la tua voce.
Roberto Gattulli
Come la spugna assorbe il liquido in cui viene immersa, così il nostro cuore, se immerso nel fiume della gioia, assorbirà i raggi del Cielo.
Rosita Matera
Come la spugna assorbe il liquido in cui viene immersa, cos? il nostro cuore, se immerso nel fiume della gioia, assorbir? i raggi del Cielo.
Rosita Matera
Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.
Nicola Dell'aquila
Come le onde che lambiscono la riva, quasi a trovar riposo ai loro tempestosi moti, in simil modo noi cerchiamo rifugio in un abbraccio: esso è per noi quiete del cuore.
Rosanna Russo (rosegypt)
Come le onde s'infrangono ripetutamente sugli immobili scogli, i miei pensieri s'infrangono sulla tua immagine e nulla distoglie quella forza, quell'impeto che s'alimenta più forte con la brezz...
Claudio Visconti De Padua
Come le radici di un albero abbracciano la terra così, io, abbraccerei te.
Antonio Pistarà
Come lo spiego al mio cuore che non ti rivedrò più, come lo spiego al mio cuore che oggi te ne vai e che non tornerai, come lo spiego al mio cuore che è solo con me che deve andar...
Romano Di Nella
Come magneti invisibili, i nostri pensieri si attraggono. Le nostre mani parlano di speranze appena sfiorate, i nostri occhi rivendicano le circostanze dimenticate.
Manuela Camporaso
come mai prima...