La fedeltà delle donne frasi
Chi saprebbe spiegarmi l'alchimia che incanta una creatura intelligente come la donna di fronte a oggetti luccicanti come i gioielli?
Filomena Di Fazio
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.
Ornela Radovicka
Chi si conosce bene sa quali punti di se stesso toccare e di cosa godere. E non si scade solo nel mero doppio senso, perché conoscersi, sapere fin dove ci si può spingere, di cosa parlar...
Francesca Alleva
Chiamare principessa una ragazza è facile, il problema è saperla trattare come tale!
Michela Strega
Chissà perché gli uomini sono nati con le spalle larghe, visto che tutto il peso ricade sempre sulle spalle delle donne.
Imma Massa
Chissà perché poi, l'uomo non si basta mai.
Karima Kamney
Chiunque è speciale a modo suo e ha qualcosa d'importante da dire al mondo. Il problema, però, sta nel convincersi di questo.
Francesco Iannì
Chiunque dica che può veder attraverso una donna si perde parecchio.
Karl Marx (carlo Marx)
Chiunque dica che pu? veder attraverso una donna si perde parecchio.
Karl Marx (Carlo Marx)
Chiunque sente la voce del male; il cattivo è chi si abbandona alla tentazione.
Francesco Iannì
Chiunque voglia conquistare una donna la riempie di attenzioni, ma solo chi la ama veramente continua a farlo anche dopo averla conquistata.
Antonio Curnetta
Chiusa nel suo labirinto di sofferenza, si piega ma non cade! Piange in solitudine ma si solleva, ama senza condizioni, vela le sue tribolazioni! La donna! L'invenzione più bella di Dio!
Claudio Visconti De Padua
Ci amiamo, ma non abbiamo niente in comune. Lei è una donna e io un uomo.
Boris Makaresko
Ci amiamo, ma non abbiamo niente in comune. Lei ? una donna e io un uomo.
Boris Makaresko
Ci chiamano stupide perché versiamo una lacrima di troppo. Ci dicono: "che palle"! Se facciamo una domanda in più! Ci accusano di essere lunatiche e pesanti, cari ricordatevi ogni tanto ...
Silvia Nelli
Ci domandiamo che cosa daremo alla luce. Cosa uscirà dal travaglio? Un prematuro? Due prematuri? Tre aborti? Non importa. Bisogna continuare. Bisogna partorire se stessi. Abbiamo un appuntament...
Eric Emmanuel Schmitt
Ci eravamo separati lui prese la strada a destra, io ha sinistra, tanto sapevamo che il mondo è tondo e prima o poi ci saremmo rincontrati.
Michela Strega
Ci hanno presi in giro su Adamo ed Eva, non furono cacciati dal paradiso per aver mangiato la mela del peccato, ma il loro peccato, fu mettere alla luce Lucifero... Dio non potendo permettergli di ama...
Alessandro Di Pinto
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
Silvia Nelli
Ci lamentiamo tanto degli uomini, per come spesso ci trattano e si comportano. Però quando poi abbiamo qualcuno che ci darebbe l'anima non lo vogliamo e quando incontriamo quello schifo, e stro...
Silvia Nelli
Ci sarà sempre una ragazza più bella di te. Basta trovare il ragazzo a cui non importa nulla!
Gaia Ghidelli
Ci sedemmo. Lui mi fece spazio tra le gambe poco larghe. Gli poggiavo la schiena sul cuore. Chiuse le braccia intorno a me. Ecco. Non c'era niente e c'era tutto.
Roberta De Santis
Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l'uomo. La donna, soltanto la bella donna, può azzardarsi a commetterle.
William Makepeace Thackeray
Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l'uomo. La donna, soltanto la bella donna, pu? azzardarsi a commetterle.
William Makepeace Thackeray
Ci sono certe cose dove l'occhio femminile vede sempre più acutamente di cento occhi maschili.