frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi tristissime sulla vita

trovati 36514 frasi tristissime sulla vita





Loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro... e io ritengo loro pazzi perché pensano che i miei giorni possano avere un prezzo.

Kahlil Gibran (gibran Khalil Gibran)

loro si fanno in mille pur di vederci finire in un burrone.

Susanna Scarlata

Lotta per le cose che vuoi e dopo che le hai ottenute, lotta per tenerle con te.

Domy Mendolia

Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio... è forza di carattere.

Silvia Nelli

Lotti coi sogni? Ti batti con le ombre? Cammini come dormendo? Il tempo è scivolato via. La vita ti è stata rubata. Indugiavi per delle inezie, Vittima della tua follia.

Frank Herbert

Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all'improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sinc...

Silvia Nelli

Lotto con me stesso dopo essermi perso, e faccio a pugni contro il mondo per riprendere il mio passo.

Federico Cerniglia

Lotto per quello a cui tengo, a volte perdo, ma ciò non toglie che rimango sempre un guerriero pronto ad affrontare una nuova sfida.

Beppe Tardito

Lui aprì gli occhi: azzurri, un azzurro vivo, anche in quella oscurità. Poi disse: "Vede, io non sto vivendo la mia vita. Non è la mia vera vita. Non dovrei vivere come vivo".

Doris Lessing

lui lascia una traccia di sé nella mia persona.

Giovanna Sacchiero

lui. Inutile dannarsi e se hai solo raccolto delusioni, impara a pensare che prima o poi toccherà anche a te perché te lo meriti!

Silvia Nelli

lui...

Giulia Franchi

Lungo il cammino, cerca sempre nuovi compagni di viaggio. Ma, arrivato al bivio, sii tu a decidere quale strada prendere.

Daniele De Patre

Lungo il fiume che scorre nero dalla valle all'apice del dolore, guerriero inerme, la prima e l'ultima battaglia, combatti.

Sir Jo (sergio Formiggini)

Lungo il sentiero ho sconfitto demoni e saccheggiato speranze, più volte sono stato abbattuto, ferito nella carne dalle lame della malinconia ma non ho mai disconosciuto il valore del cammino, ...

Michele Gentile

Lungo la strada del conoscersi esistono solo due fermate. Se hai molta fretta scendi pure all'apparenza, ma se hai pazienza e l'umiltà di mettere in dubbio la prima impressione, prosegui pure f...

Fabio Privitera

mà... chissà...

Tomas Antecini

M'è troppo presto il meriggio, per vivere già la mia notte.

Angelo Cora

M'hanno chiesto una mano, e ho dato una mano; m'hanno chiesto ancora una mano, e ho dato ancora una mano; m'hanno chiesto nuovamente una mano; e io gli ho risposto che non potevo più, visto che...

Ma è proprio da queste cose che bisogna trovare il coraggio e la forza di andare avanti e lottare, perché la vita è una, e dobbiamo viverla al meglio.

Andrea Manfrè

ma a quel punto, possiamo ancora dire di "essere"?

Willow Chinaski

Ma a volte soccombiamo senza la forza di reagire, senza la voglia di cercare, senza la voce per parlare... finché sorgerà di nuovo il sole, ancora prima di quanto crediamo, e saremo di n...

Marilena Aiello

Ma al di fuori del tutto, sono una ragazza semplice...

Ekaterina Buzu

Ma alla fine crescendo ti rendi conto che possono commettere errori ben più gravi dei tuoi, finendo per dare a loro dei consigli, e rendendoti conto che la vita la impari da te...

Marco Albanelli

Ma alla fine finisce al Cimitero Maggiore.

Federico Bizzoca

<  681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691   >