Frasi sulla veritÃ
Solo la verità può far male, ferire e arrivare dentro come un pugnale. Solo ciò che è vero può toccare e scalfire una persona. Il resto non può toccarti...
Solo la verità può giudicarmi, solo l'amore può giustificarmi.
Solo nel silenzio, esortante ascolti l'eco della verità!
Solo nella semplicità di un sorriso, puoi trovare un universo di felicità, e nello scintillio di una lacrima la velata malinconia del dolore.
Solo quando e se le maschere cadono possiamo renderci conto se chi abbiamo incontrato era una persona o una delle sue innumerevoli maschere.
Solo quando la favola diventa realtà, si ha paura di non poterla più raccontare.
Solo tornando indietro sarà tua proprietà.
Solo un cuore libero da pregiudizi è in grado di accogliere la verità.
Solo un grande artista vive per la nuova generazione, il resto della gente vive con "il comune cibo con le pecore"... Dante.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita.
Soltanto l'ardente pazienza porter? al raggiungimento di una splendida felicita.
soltanto metà della verità.
Soltanto quegli ideali che non si sono logorati, o compromessi attuandosi, vivono in ogni generazione. Ad essi soltanto, non ancora adempiuti, è assicurato un costante ritorno.
Sono bugiarda perché' dico d'esserlo
Sono d'accordo che è buona cosa dire ciò che si pensa a volte però è bene pensare a ciò che si dice.
Sono forse Dio? Vedo così chiaramente!
Sono forse Dio? Vedo cos? chiaramente!
Sono i piccoli particolari che se presi singolarmente non significano nulla, ma a volte uniti assieme possono mostrare verità invisibili per gli occhi, inaccettabili per il cervello, ma ben chi...
Sono inviperito per questa tendenza che esiste soprattutto in Italia, forse per le sue radici cattoliche, di riconoscere i meriti degli artisti solo dopo la morte. Come se la morte nobilitasse.
Sono le passioni che impediscono all'uomo di ragionare con rettitudine.
Sono le tre. Le tre è sempre troppo tardi o troppo presto per quello che si vuole fare. È la più stramba ora del pomeriggio.
Sono le tre. Le tre ? sempre troppo tardi o troppo presto per quello che si vuole fare. ? la pi? stramba ora del pomeriggio.
Sono poche le ragioni per dire la verità, mentre quelle per mentire sono infinite.
Sono sempre più convinta che la verità non risieda nelle cose dette o fatte ma in quelle taciute a ridosso della propria consapevolezza. Decidere di non darle voce riguarda l'inaccettabi...
Sono sempre sincero, anche quando dico una bugia che nasconde un'amara verità.