Frasi sulla ricerca della felicita�
Volevo la felicit? e tu me l'hai donata, cercavo amore e... trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Volevo ricordare che, quando giudichiamo qualcuno, il nostro giudizio ci fa più piccoli della persona che stiamo giudicando.
Mirko Badiale
Volevo sapere il significato della parola amicizia. Ho cercato nel vocabolario ma ho trovato solo definizioni complicate... Ho cercato nel mio cuore e l'ho trovato... sei tu!
Alessandra Lanza
Volo dell'anima libera nell'energia della vita... passione e sentimento puro, nel viaggio con il vento... libertà del cuore umano.
Roberto Gattulli
Volo... e dall'alto vi vedo piccoli esseri curiosi, sempre di corsa alla ricerca di qualcosa in più. Volo... e planando vedo mentre uccidete, rubate, stuprate. Volo... e nel mio volo vedo mentr...
Davide Capelli
Voltati e vai. Non lottare contro il muro della cattiveria e dell'ignoranza. Voltati e vai lontano verso quelli che sono i valori in cui credi e sempre crederai.
Silvia Nelli
Vorrò sentire la sinfonia della campagna e la musica delle dune, il mormorio dei ruscelli e il ritmo delle onde del mare, il silenzio della vetta rotto dal grido dell'aquila. Parto per la vacan...
Luisa Paolella
Vorrei abbandonarmi sulla tua pelle riempiendola di baci, riempirti di pensieri peccaminosi e deliziosi, quelli che ti fanno vibrare l'anima di piacere.
Domenico Borgese
Vorrei affogare i cattivi pensieri ogni volta che tornano, ma loro riaffiorano dal mare della tristezza e continuano a vivere in ogni angolo della mia vita.
Ilaria Pasqualetti
Vorrei avere i colori della mente di un bambino.
Donatella Fantauzzi
Vorrei avere la forza di liberarmi dalle catene della mia mente e a incatenarmi alle passioni del mio cuore.
Giuseppe Donadei
Vorrei averti qui e tenerti per mano a calpestare le onde del mare, e stenderti sulla sabbia per un abbraccio senza fine, guardando il tuo viso illuminato dal sole. E ti porterei a fare l'amore fino a...
Federico Sangalli
Vorrei avvolgerti in una turbina di sensualità per farti sentire il fuoco della passione.
Domenico Borgese
Vorrei camminare a piedi nudi sui prati ancora bagnati della recente pioggia e godere della natura in tutto il suo magnifico splendore.
Artemisia Pirla
Vorrei che fossimo il prolungamento della notte... per poter cogliere tutta la grazia delle stelle.
Roberto Giusti
Vorrei che il silenzio, quello amico, fosse l'unico rumore della mia anima.
Cinella Micciani
Vorrei che il tramonto della vita assomigliasse al tramonto del sole, come l'alba assomiglia alla nascita.
Rossana Emaldi
Vorrei che l'Angelo dentro ognuno di noi prendesse il volo sulla spinta di queste note ribellandosi alla quotidianità che ci fa dimenticare le nostre ali. Più sarà puro e limpido,...
Giovanni Allevi
Vorrei che la luna mi parlasse, vorrei stare ad ascoltare belle storie d'amore al chiarore della sua luce, mentre tutto intorno tace e si sente solo il battito dei cuori innamorati, che con la purezza...
Giovanni Di Blasi
Vorrei che la memoria si inceppasse nell'istante più bello della sua vita e lo rendesse eterno, mirandolo nel suo specchio.
Anna Maria D'alò
Vorrei che tu entrassi in ogni mio sogno per scacciare gli incubi della notte.
Manuela Dolfi
Vorrei che tu potessi sentire i brividi sulla mia pelle ogni volta che le mie mani percorrono le curve del tuo corpo.
Cavolata Velia
Vorrei danzare con te nel cerchio di fuoco e bruciare tra le fiamme della passione disperdendo il nostro dolore fra le ceneri del tempo.
Roberto Giusti
Vorrei donare un po' della mia forza a quelle persone che pensano di mollare, vorrei regalare un po' del mio coraggio a coloro che devono affrontare cose difficili, vorrei porgere un po' della mia all...
Ilaria Pasqualetti
Vorrei donarti i pensieri della mia anima per farti comprendere l'amore.