Frasi sulla ricerca della felicitaĆ‚Ā
Quando lo baciai, il sapore della sua anima mi regalò l'infinito.
Monika Jaci
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni che poi alla fine non l'ha fatto ...
Silvestro Luisi
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni che poi alla fine non l'ha fatto n...
Silvestro Luisi
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni per poi alla fine non l'ha fatto n...
Silvestro Luisi
Quando manca la pelle del leone, bisogna indossare quella della volpe.
Fedro
Quando mi arrivò la tessera della P2 rimasi offeso perché sopra c'era scritto "apprendista muratore": ma come, io ero un costruttore affermato!
Silvio Berlusconi
Quando mi arriv? la tessera della P2 rimasi offeso perch? sopra c'era scritto "apprendista muratore": ma come, io ero un costruttore affermato!
Silvio Berlusconi
Quando mi baci... in tutte le stagioni mi porti l'amore, sulla mia pelle, sulla mia bocca, sulla mia lingua e nel mio cuore.
Luciano Meran Donatoni
Quando mi chiedono se credo nel matrimonio penso ai miei genitori e annuisco fiero della mia famiglia.
Nicolò Mino
Quando mi immergo in un tuo sguardo senza respiro nuoto nella profondità della tua anima che mi avvolge con sé, rendendo la luce del tuo cuore il mio Lume di Speranza.
Quando mi immergo in un tuo sguardo senza respiro nuoto nella profondit? della tua anima che mi avvolge con s?, rendendo la luce del tuo cuore il mio Lume di Speranza.
Quando mi stringi a te con amore, sento che nessuna tempesta della Vita potrà farmi paura!
Cinella Micciani
Quando mi troverò davanti a Dio alla fine della mia vita, spero che non avrò sprecato neanche una briciola di talento e potrò dire che ho usato tutto quello che mi ha dato.
Erma Bombeck
Quando mi vide in lacrime con tutto il trucco sciolto sulla faccia mi disse che non ero bella come quando l'avevo conosciuto. Aveva dimenticato che in quell'istante sorridevo.
Karima Kamney
Quando mostri la tua assenza, vestila degli abiti della tua pelle, non lasciarla completamente nuda.
Anna Maria D'alò
Quando non ascolti l'eco della tua vita è perché non sali più in cima alla tua montagna.
Anna Maria D'alò
Quando non c'è tempo da ricominciare, ogni teoria della vita è fallita.
Klara Erzsebet Bujtor
Quando non mi bastano le parole, prendo il treno, abbasso il finestrino, o salgo sulla moto e vado, senza meta, lasciando che sia il vento a portarle da me.
Quando non odi più l'eco della tua coscienza è perché è approdata dove l'orecchio non ascolta.
Anna Maria D'alò
Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina.
John Belushi
Quando pensiamo di aver capito tutto della vita, ci rendiamo conto invece che la vita è una sorpresa continua. Non si finisce mai di imparare.
Sara Tassone
Quando per loro fu giunta l'ora di guadare il fiume della morte, si recarono entrambi alla riva. Le ultime parole de Signor Sconforto furono: "Addio notte, benvenuto giorno!" Sua figlia entrò n...
Quando perdiamo l'uso della preghiera, della compassione e della comprensione perdiamo per sempre l'essenza della nostra vera anima.
Francesca Berger
Quando perdoni e ti liberi della negatività, non solo ti scrolli di dosso un enorme peso, ma apri anche la porta all'amore.
Louise Hay
Quando provi a seguire le tracce di un tesoro, sulla strada trovi troppe croci, ti perdi, prima di arrivare, e di quel poco che hai trovato, purtroppo, ti devi accontentare.