Frasi sulla mia moto
Quando il chiurlo gorgheggia,
non so dove sia.
Profumo di sapone sulla pelle,
di prato:
ora le parole acquistano quasi significato.
Chi legger? questo, un giorno?
Sai dove sono,
come ti capisco?
Merja Virolainen
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Ilaria Pasqualetti
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Marcello D'orta
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Marcello d'Orta
Quando l'alba segna l'inizio di un nuovo giorno, noi dobbiamo semplicemente apporre sulla lavagna della vita: "Il tema", e con le azioni e il buon senso comporlo di gioia di bontà, di significa...
Claudio Visconti De Padua
Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Anna Maria D'alò
Quando l'uomo non ci sarà più, solo allora si vivrà bene sulla terra.
Daniele De Patre
Quando la bellezza dell'arte prende il sopravvento sulla ragione solo un raggio di sole nato dai tuoi occhi può disincantarmi da essa.
Antonio Pistarà
Quando la realtà prende il sopravvento sulla fantasia, lascia l'amaro in bocca.
Rocco Fierro
Quando le leggi dell'universo scenderanno sulla terra, la società raggiungerà il suo equilibrio.
Maicol Cortesi
Quando lei posò la testa sulla mia spalla, mi pentii di essermi arruolato. Rimpiansi di essere dislocato oltreoceano, e di non avere scelto un'altra strada nella vita, che mi avrebbe permesso d...
Nicholas Sparks
Quando mi baci... in tutte le stagioni mi porti l'amore, sulla mia pelle, sulla mia bocca, sulla mia lingua e nel mio cuore.
Luciano Meran Donatoni
Quando mi vide in lacrime con tutto il trucco sciolto sulla faccia mi disse che non ero bella come quando l'avevo conosciuto. Aveva dimenticato che in quell'istante sorridevo.
Karima Kamney
Quando noi camminiamo, indifferenti o frenetici, sulla superficie della terra, noi calpestiamo, in verità, quel che fu, un giorno, carne sensibile di esseri vivi.
Giovanni Papini
Quando provi a seguire le tracce di un tesoro, sulla strada trovi troppe croci, ti perdi, prima di arrivare, e di quel poco che hai trovato, purtroppo, ti devi accontentare.
Anna De Santis
Quando qualcuno prova a gettare fango sulla mia vita, non me la prendo, al contrario, alzo la testa e sorrido. Lascio tranquillamente che si lavino la bocca con il mio nome e cognome. Saranno sufficie...
Vincenza Vitale
Quando sei incerto sulla cosa giusta da fare, quando ti sembra di essere finito in un vicolo cieco, quando i pensieri negativi affollano la mente... concentrati sull'amore che provi. Non potrai mai sb...
Angela Patrono
Quando sei sulla vetta, non dimenticare mai chi ha dato il suo valido contributo per fartela raggiungere.
Saverio Ferrara
Quando si alza il sole solo, mi risplende un buio lucente sulla lama dei contrasti interiori e gli occhi mi sono inabili alla luce e camminerei sulle braccia per aver l'illusione di vedere dritte le m...
Mariella Buscemi
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Anna Maria D'alò
Quando siamo bambini l'inferno non è altro che il nome del diavolo sulla bocca dei nostri genitori. Poi questa nozione si complica, e allora ci rigiriamo nel letto nelle interminabili notti del...
Quando sono arrivata sulla scena musicale ero una ragazzina, ora sono una donna, e crescendo è naturale che si diventi più femminili.
Avril Lavigne
Quando sulla gota una lacrima scende e si asciuga in un sorriso, lascia la traccia nella sua trasparenza in un puro e riverberante riflesso della gioia, e tutto nel sale della vita è mutato nel...
Elio Lupini
Quando ti investe l'amore, è come una ventata di primavera sulla pelle. Tu senti la sua energia, chi ti è accanto ne avverte il profumo.
Anna Maria D'alò
Quando un angelo cadrà sulla Terra ci accorgeremo di quanti già ne conoscevamo mascherati da amici.