Frasi sulla amicizia vera
Come puoi rendere vera questa equazione tracciando una sola riga?
5+5+5=550.
Come sabbia mi scorri sulla pelle
mi graffi nei solchi dorati
imperlati di sudore
profumo di sandalo mi prende
suggerisce nostalgia
E inciampa la notte
e il suono...
Concetta Antonelli
Come sarebbe bello sentire il tepore di una carezza sulla guancia e avere la sensazione che la vita ti ricompensa per ciò che ti ha strappato via.
Sabrina Ducci
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ciò che si fa, foss'anche battere un chiodo, è difficile spiegarlo.
Alberto Ronchey
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ci? che si fa, foss'anche battere un chiodo, ? difficile spiegarlo.
Alberto Ronchey
Come un foglio di carta sulle ali del vento mi sono librata sulla scia del tuo sorriso. E cullandomi dalla dolcezza delle tue parole sono rinata.
Rosy Zangala
Come una bambina poggiavo il mento sulla tua spalla lasciandomi cullare dal profumo della tua pelle. Mi guardavi con aria serena e lasciavi che le mie labbra si poggiassero su di te. "Di cosa profumo?...
Federica Maneli
Come una girandola nel vento
lascio che l'aria intrisa mi avvolga
scivolano sulla mia pelle
ascolto il loro suono silenzioso
le respiro ad occhi chiusi
lascio che i miei polmoni
si riempiano dei loro...
Camilla Argentieri
Come uno stridere di gesso sulla lavagna, il rimorso gli perforava la mente e l'animo. Fissava la luce, che, penetrando dalle sbarre, disegnava righe alternate sul pavimento.
Era uscito da quel corpo ...
Micaela Fantauzzi
Come vive quella rosa che hai appuntato
sul tuo cuore?
Mai prima d'ora contemplai sulla terra
nel vulcano un fiore.
Gustavo Adolfo Bécquer
Come vorrei che la mia indifferenza fosse vera.
Francesca Berretta
Come? Siamo tutti sulla stessa barca? No! Voglio scendere, proseguo a nuoto.
Daniele De Patre
Cominciavo a capire che la vera difficoltà della vita non era cambiare cammino, ma convincere gli altri del perché lo volevi fare.
Federica Bosco
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Luna Del Grande
Con gli occhi ci soffermiamo sulla bellezza esteriore, credendo che possa renderci felici, se riuscissimo a inquadrare la bellezza interiore, quella dell'anima, silenziosa, umile, nascosta, allora sol...
Claudio Visconti De Padua
Con i soldi e l'amicizia si rompe il collo alla giustizia.
Con il sincero augurio che la stella di affetto e amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia per tutta la vita, ogni giorno.
Con l'amore ho fatto amicizia il giorno in cui ti ho conosciuto.
Alessandro Ammendola
Con le dita della mano del cuore, sfiorati lievemente la fronte poi falle scivolare sulla guancia e sempre senza staccare il contatto... passale sulle labbra... indugia con il tocco, sentirai un fremi...
Enrico Caruso
Con questi esperimenti, sulla frutta e sulla verdura, una superallergica come me, come farà a sapere cosa sta mangiando?
Anna De Santis
Con strette mani fai un patto di una nuova amicizia, con un inaspettato bacio il sodalizio di un amore a lungo atteso.
Claudio Visconti De Padua
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Luigi Augusto Belli
Con una vera donna hai solo due opzioni: rimetterci il cuore o rimetterci le penne.
Marghy Ferrara
Conosco il mio corpo. Un'onda sulla quale galleggia la libidine. Conosco la mia mente. Cassetti scricchiolanti che sarebbe meglio non riaprire. So darmi, so dirmi. Saprei anche stare da sola se solo l...
Susanna Scarlata
Considerazioni sulla Via del Guerriero. Per via si intende un percorso iniziatico, una strada da percorrere come scelta di vita. Quindi abbandonare tutto ciò che non occorre, per iniziare a com...