Frasi sul sentimento provato
Una donna diventa una schiava d'amore soltanto quando c'è del sentimento nei confronti di un maschio che lei ama, altrimenti è tempo perduto correrle dietro.
Arjan Kallco
Una donna nutre sempre una specie di sentimento mistico nei confronti del denaro. Bene e male in un cervello femminile significano semplicemente denaro e mancanza di denaro.
George Orwell
Una persona che non abbia mai amato, non si conoscerà mai profondamente. Solo un sentimento intenso e radicale come l'amore può fare emergere quella parte di noi che non conosciamo. La p...
Antonio Curnetta
Una teoria dovrebbe essere dimostrata per mezzo di esperimenti, ma non è il sentimento che dovrebbe guidare dall'esperimento alla nascita di una teoria.
Albert Einstein
Una verit? di riflesso non avr? mai tanta forza sul cuore umano come una verit? di sentimento.
Marco Alberici
Una volta ho pensato al suicidio, e avrei provato... ma quando avevo in mano quella nove millimetri... Tutto quello che riuscivo a vedere erano gli occhi di mia mamma.
Tupac Amaru Shakur
Una volta ho provato a fotografare dei fantasmi, ma non ci sono riuscito: la pellicola si ? impressionata.
Groucho Marx
Una volta provato quel tocco lo porti nel cuore per la vita.
Mena Lamb
Uno sguardo che non trova occhi è un urlo spento, sentimento che non ha voce in un cuore che non si dà pace.
Sergio Rimondot
V'è nel sentimento dell'amore qualcosa di singolare, capace di risolvere tutte le contraddizioni dell'esistenza e di dare all'uomo quel bene completo, la cui ricerca costituisce la vita.
Lev Nikolaevic Tolstoj
V'? nel sentimento dell'amore qualcosa di singolare, capace di risolvere tutte le contraddizioni dell'esistenza e di dare all'uomo quel bene completo, la cui ricerca costituisce la vita.
Leone Lev Nikolaevic Tolstoj
Vado dove tira il vento, sempre e comunque in balìa di un sentimento. Quando il vento cambia rotta lo seguo, l'amore svanisce sempre, il vento non cessa mai a meno che non lo voglia io.
Sara Brillanti
Vaffanculo a chi non ha capito, a chi ha provato a tenermi buona e zitta. A chi non si è fatto scrupoli nel ferirmi. A chi ha regalato bugie e ipocrisia senza domandarsi cosa potessero provocar...
Silvia Nelli
Venne con presagio.
Un'incognita certezza interpretata da un mediocre teatro.
Fu sentimento mio,
fu sentimento tuo,
fu sentimento altrui.
Bruciato.
Scorza dipinta d'esperienza e consumata dal pennello...
Filippo Binella
Vi chiedete tante volte cos'è, qual è l'amore. È quel sentimento che ti fa comprendere che non potrai mai più amare nessuno se non quella persona.
Michele Sannino
Vi sono ponti che uniscono il cielo, la terra, il mare e tutte le sensazioni che ho provato e che non ho dimenticato: è là che sono tutti i ricordi. È là che incontro me st...
Rossella Porro
Via per il cielo, volan liberi i mie ricordi che nel pensier si dissolvono di un dolce sentimento, mentre echeggia nel mio cuore il battito del tuo amore.
Vita. Cuore che batte sole che illumina, un soffio di sentimento che ti sfiora levigandoti l'anima un bisbiglio incessante che trascina cose e coscienze sterminati campi di amori dispersi e ritrovati ...
Stefania Comotti
Vivendo una sola volta non mi preoccupa il rimpianto di non averti mai avuto, ma di non aver provato a essere tua.
Gaia Moschetti
Voglio far di me una macchina senza sentimenti, perché il sentimento è troppo umano e troppo fragile per un essere che ha dovuto distruggere tutti per sopravvivere e osare.
Massimiliano Mongiu
Voglio perdermi dentro un sentimento per poter cercare l'unica via che conduce al cuore.
Anna Ursula Giuliani
Voglio un percorso colorato di gioia, con vernice fresca, per contrastare ogni sentimento cattivo.
Andrew Parker
Voglio uscire da questa gabbia-galera di questo sentimento che mi rende indifeso e prigioniero.
Mario Pugliese
Volo dell'anima libera nell'energia della vita... passione e sentimento puro, nel viaggio con il vento... libertà del cuore umano.
Roberto Gattulli
Vorei potello d? senza paura
d'esse banale e senza sentimento;
ch'ogni perzona vorrei fosse sicura
de fa casc? ogni risentimento;
vorei'na Pasqua che davero fusse
che se ne parla da duemila anni:
che ...