Frasi sul sentimento amore
Amo il momento in cui penso che, tra tutte, ogni giorno, continui a scegliere me.
Natasha Maselli
Amo il tempo che mi lega a te, quello mi da aria per respirarti, ali per volare insieme, sei tu, il sogno in cui sperare.
Antonio Cuomo
Amo il tuo profumo, tu amami ed io sarò il tuo respiro.
Domy Mendolia
Amo il tuo sorriso, perché è uno di quei pochi piaceri della vita di cui non posso fare a meno.
Giuseppe Cutropia
Amo la gente che si ama, che sa amarsi. Ha un vestito migliore cucito addosso con l'ago dell'anima. E lo regala, senza guardare la misura. Perché l'amore non si prova, si indossa direttamente.
Massimo Bisotti
Amo la gente che si ama, che sa amarsi. Ha un vestito migliore, cucito addosso con l'ago dell'anima. E lo regala, senza guardare la misura. Perché l'amore non si prova, si indossa direttamente.
Massimo Bisotti
Amo la gente e amo che la gente mi ami, ma lascio il mio cuore dove Dio lo ha messo: all'interno di noi stessi.
Francis Scott Fitzgerald
Amo la luna, è una buona ascoltatrice.
Noemi Muraca
Amo la notte che mi nasconde e mi protegge... la notte complice e bastarda... la notte buia e ubriaca... amo di notte!
Davide Capelli
Amo la pioggia, il grigio e i colori. E così amo le mie paure, i miei desideri e i miei sogni.
Maura Nohope
Amo la purezza, il rispetto, l'educazione, la gentilezza, la nobiltà d'animo. Credo sempre che il mondo non sia solo di maldicenti e malsani, ma soprattutto formato da persone straordinarie. Ad...
Fabrizio Del Vecchio
Amo la solitudine perché si sa vestire di te e mi parla coi tuoi pensieri.
Paul Mehis
Amo la tua mente che sa regalare pensieri copiosi di corpi armoniosi. Amo il sapore dei tuoi pensieri, sanno farmi naufragare in un mare di piacere. Un tocco che non è un tocco, una carezza che...
Gigliola Perin
Amo la verità, anche se a volte fa molto male, ma meglio soffrire subito che vivere nella menzogna, che rende offuscato il mio vivere, che semina zizzania spegnendo tutto ciò che è...
Rosa Di Lernia
Amo la vita. Sai perché? Perché mi ha reso forte, perché mi ha fatto conoscere il significato della parola amore. Perché ha saputo regalarmi valori e significati che nessun...
Raffaella Frese
Amo le cose semplici, quelle vere che ti entrano nel cuore, amo tutto di questa vita, quello che mi ha fatto piangere, quello che mi ha fatto sorridere, tutto ha un senso per imparare e per capire il ...
Nina Ferro
Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
Fabio Volo
Amo le sorprese che ogni giorno mi dona il tuo cuore.
Antonio Cuomo
Amo Lei. Non servono spiegazioni.
Domenico Catalano
Amo me stessa, perché ho la capacità di guardare oltre le apparenze, amo me stessa perché so cosa vuol dire leggere nel cuore, amo me stessa perché ho imparato ad amarmi.
Ilaria Pasqualetti
Amo pensare che a Natale si festeggi la nascita del più grande rivoluzionario di tutti i tempi. Uno che ha combattuto e lottato da solo contro un grande potere. Un uomo che credeva nell'amore.
Davide Capelli
Amo per essere felice, con Lei lo sono.
Amo per crescere, e sta succedendo.
Amo e questo basta, perch? se amo credo... e se credo vado avanti con la mia vita e vivere ? quello che voglio.
Leandro Mancino
Amo perdermi... madre di pensieri che nascono nelle tue tenebre ma illuminano i miei sensi. Tu sublime essere Magnetico devii le mie rotte per farti trovare. Perdizione.
Laura Grasselli
Amo portare gli occhiali da sole, perché così posso nascondere alla gente le lacrime che ricoprono i miei occhi!
Gabriele D'amico
Amo quando la gente ricorda i dettagli di me. Le grandi cose sono capaci tutti di ricordarsele, ma i dettagli, ecco, quelli solo chi ti ama li ricorda.