Frasi sul mondo
Ho incominciato a leggere perché il mondo fa un po' meno paura con un libro tra le mani. Ho incominciato a scrivere perché il mondo che mi circondava mi faceva paura e avevo bisogno dei ...
Denise Rossi
Ho incontrato i tuoi occhi, avevano un mondo da raccontare, perso dietro illusioni, mi bastò leggerli con il cuore, e da quel giorno in poi in ogni nostro sguardo ci rispecchiavamo.
Floriana Antonelli
Ho l'autunno in testa. Il cuore secco, i seni senza gemme. Dritta, a dar le spalle al mondo, ché davanti agli occhi voglio solo il cemento del muro che fa da ostacolo a tutti. E me ne sto con i...
Mariella Buscemi
Ho l'insana mente di credere che il mondo sia ancora un posto bello in cui vivere, se solo non ci fosse tutta questa schifezza in giro.
Michela Strega
Ho la certezza che potrà esserci un mondo diverso da quello che abbiamo, un mondo che tocca a noi costruire.
Alex Zanotelli
Ho la macchina da scrivere pi? vecchia del mondo: scrive a matita.
Ho osservato che l'incomprensione reciproca e l'indolenza fanno forse più male nel mondo della malignità e della cattiveria. Almeno queste due ultime sono certo più rare.
Johann Wolfgang Von Goethe
Ho paura della fine del mondo, ma devo avere coraggio.
Jacopo Santinelli
Ho paura di perdermi nelle incertezze,
nell'abitudine e nella quotidianit?.
In un mondo senza valori,
senza amore e senza sogni.
Paura di vivere senza vivere realmente,
di non saper ascoltare
chi ne h...
Silvana Stremiz
Ho più stima di chi continua a sognare, a progettare, all'ombra di questo mondo corrotto, invece che vedere persone, lodate da simili, che non sanno altro che raggiungere sempre le stesse cose,...
Ho paura! Questo mondo va a rotoli! Nel giro di una settimana nella mia città due giovani decidono di prendere a calci la loro vita: uno decide di farsi prete, un'altra, addirittura, suora di c...
Mauro Valente
Ho paura, ho paura del mondo che mi circonda, ho paura delle persone, ho paura di me stesso. Dov'è la mia collocazione in questo posto, dov'è? Se esiste la mia fortuna, perché io ...
Klajdi Beqiraj
Ho pensato a come sarebbe bello
il mondo se non ci fossero
Dio, le chiese e le religioni.
Ho pensato che tutte quante
hanno un Paradiso e un Dio
buono e onnipotente.
Ho pensato che di fronte
a uno tsu...
Oliviero Widmer Valbonesi
Ho provato ad amare ed è crollato il mondo, ma non su di me.
Federica Vannacci
Ho provato quel senso di appartenenza solo con te, come cercare il proprio angolo di mondo, ed io l'ho trovato fra le tue braccia.
Floriana Antonelli
Ho sbagliato a credere che il mondo fosse fatto solo per noi due; ho dovuto scegliere tra lei e te, e ho scelto lei. ? tutto quello che posso dire per cercare di spiegarti cosa provo.
Ho scoperto che ogni cosa al mondo è perfetta e Dio sa quello che fa, anche se noi non lo sappiamo. Lui ci tiene per mano conducendo le nostre anime dove si esige la nostra presenza.
Antonio Cuomo
Ho sempre cercato le persone, ora cercatemi, ma non nel bisogno, altrimenti restate nel vostro mondo.
Rita Lombardi
Ho sempre creduto che se c'è un posto al mondo dove non esistono le razze questo è proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Enzo Biagi
Ho sempre creduto che se c'? un posto al mondo dove non esistono le razze questo ? proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Enzo Biagi
Ho sempre creduto e non cambierò mai idea, che mettere al mondo un figlio sia per un uomo, ma soprattutto per una donna, sia la vera ragione per cui ci troviamo su questa terra. Certo, non tutt...
Paolo Davide Lauretti
Ho sempre desiderato di vivere in un mondo dove i miei sogni siano in sintonia con quelli delle persone che amo. Tu rendi ciò possibile... amore mi chiederai ancora perché ti amo?
Alberto Martini
Ho sempre desiderato di vivere in un mondo dove i miei sogni siano in sintonia con quelli delle persone che amo. Tu rendi ci? possibile... amore mi chiederai ancora perch? ti amo?
Alberto Martini
Ho sempre pensato che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo, ma troppi sono i piccoli angeli volati in cielo troppo presto e spesso in modo ingiusto.
Silvia Nelli
Ho sempre pensato che sono gli invisibili a cambiare, veramente, un mondo. Quelli che non appaiano ma ci sono, quelli che interagiscono nella quiete, edificante, delle loro parole. Quelli che, senza p...