Frasi sul mare
Il cuore ha la stessa inesplorabilità degli abissi del mare, non puoi attraversarlo interamente o conoscerne i suoi velati misteri.
Claudio Visconti De Padua
Il destino é un mare che non ha sponde.
Algernon Charles Swinburne
Il destino del mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Romano Battaglia
Il destino del mare ? come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Romano Battaglia
Il destino ? un mare che non ha sponde.
Algernon Charles Swinburne
Il dolore è come il mare, nel suo indistinto ondeggiare e rifluire incessante.
Emanuele Marcuccio
Il dolore è come sabbia, appartiene al mare della vita, colmo di lacrime salate, ma ogni granello che, aggrappato alle sponde, si lascia scaldare dal sole e sollevare dal vento... trasporta una...
Fiorella Cappelli
Il fiume è dentro di noi, il mare tutto intorno a noi.
Thomas Stearns Eliot
Il fiume ? dentro di noi, il mare tutto intorno a noi.
Thomas Stearns Eliot
Il gusto del mare, salato sulla bocca. La delusione ha il suo sapore.
Gigliola Perin
Il letto dei sognatori non è un normale giaciglio, le onde del mare fan da cuscino, una nave da materasso e infine un cielo trapunto di stelle è la più calda delle coperte.
Gianmarco Fonzi
Il luccichio dei riflessi del sole a mare mi rende così gioioso da pensare che questa vita non sia reale.
Gabriele Costanzo
Il mare vide il barone sui disegni dei geografi era lontano. Ma soprattutto vide nei suoi sogni era terribile, esageratamente bello, terribilmente forte disumano e n...
Alessandro Baricco
Il mare è come l'abisso di emozioni che dimora il nostro corpo, più a fondo ti ci immergi e più sei circondato dal buio del mistero, nel silenzio attorno a te.
Marco Granziero
Il mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo: ci aiuta a ricordare le tappe della nostra vita che sembrano essere rappresentate dalla lunga serie di orme che lasciamo dietro di noi.
Romano Battaglia
Il mare è come un libro di storia, se lo ascolti ti parlerà del passato.
Il mare è di chi lo sa ascoltare, di chi lo sa amare, di chi ad esso dedica tutti i suoi sogni ad occhi aperti.
Fernanda Irlante
Il mare è il mio mondo, e nel suo infinito vi è la mia anima ed il mio cuore. È la che vorrei restare sempre, e lasciarmi abbracciare per poi riprendere vita.
Susan Randall
Il mare è in tempesta e lotto per sopravvivere. Le onde mi sbattano qua e là, mi sovrastano... perdo il fiato. La vita s'accorcia, la sento allontanarsi da me e secondo dopo secondo... a...
Roberto Giusti
Il mare è l'origine e la fine di ogni cosa vivente, lo stesso conserva il mistero creatore di quel Dio che tanti cercano nei luoghi sacri.
David Lee Masters
Il mare è la fonte di ogni ispirazione: rivoluzione e cambiamento!
Antonio PistarĂ
Il mare è la mia cattedrale, ogni onda una liturgia da celebrare, l'orizzonte il mio altare cerebrale.
Michelangelo Da Pisa
Il mare è nella sua immensità il luogo dove ogni senso di paura si misura con il più tenace coraggio.
Arjan Kallco
Il mare è pieno di segreti, pieno di domande senza risposte, pieno di risposte per le quali nessuno ha posto domande, colmo di risate non ascoltate e lacrime non viste, pieno di tesori che ness...
Alessia S. Lorenzi
Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce... degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sogna...