Frasi sul
Adesso tu vuoi capirmi. tu non hai mai cercato di capirmi veramente ti sei sempre basata sul giudizio delle altre persone.
Vincenzo Costantino
Adoro a quest'ora della notte stare sul balcone ad ascoltare il silenzio della natura ed ammirare l'infinito del cielo stando solo tra i miei pensieri che rimbombano tra lo scintillio di stelle.
Claudio Cassani
Adoro quei momenti un cui la penna corre veloce sul foglio, e le dita sulla tastiera.
Affacciandomi alla finestra, il cielo è sfumato sul grigiastro mette un po' di malinconia, ma il ticchettio della sottile pioggia, suona la fantastica melodia di una bellissima giornata d'inver...
Antonio Pellegrino
Affacciato sul mondo, abbracciato al vento, a rimirare batuffoli d'ovatta intrisi di cielo. Se potessi strizzarle queste nuvole, ne son certo, gocciolerebbero milioni di stelle.
Michelangelo Da Pisa
Al buio, al buio, mi gratto sul muro. Cosa sono?
Al f?le ?ncje il predi sul alt?r.
Sbaglia anche il prete sull'altare.
Al mattino il sole aspetta il tuo risveglio per poter sorgere e, con i suoi raggi, posarsi sul tuo viso, e così risplendere li nell'immenso universo.
Al mattino il sole aspetta il tuo risveglio per poter sorgere e, con i suoi raggi, posarsi sul tuo viso, e cos? risplendere li nell'immenso universo.
Al mondo esistono due tipologie di ignoranza: una reversibile, basata sul semplice concetto del "non sapere"; l'altra irreversibile, quando si è di fronte alla "convinzione di sapere".
Giustino Di Benedetto
Alba d'argento, distesa sul mare
dissolvenze di nuvole rare
Un acquarello appare nel cielo
coglie uno sguardo, rapito, sincero
Nell'aria si spande ora leggero
dolce profumo di zucchero a velo
Piccole...
Fiorella Cappelli
Alcune date si segnano sul calendario, altre rimangono nel cuore. Le prime son da ricordare, le altre si ricordano loro di te.
Giovanni Govoni
Alcune emozioni rimangono chiuse sul pelo dei nostri sensi, fin quando qualcosa non li riporti al cuore, il solo in grado di dischiuderle e osservarne il sentimento conservato.
Fabio Privitera
Alcune persone sono come il mare: c'è chi ti trascina sul fondo e c'è chi ti riporta a galla.
Giorgia Stella
Alcune volte basta il soffio di un pensiero, a riportare un ricordo, sospeso sul cuore.
Floriana Antonelli
All'imbrunire una tenera carezza sul viso di chi stanco ha lavorato, sulle gote di chi ha il cuore infranto, sulle spalle di chi è stato tradito, perché in fondo vivere è lottare ...
Claudio Visconti De Padua
All'inizio avevo una vita normale, ma la famiglia reale ha posto tali ostacoli sul mio cammino che fatico ancora a riprendermi. Come avrei potuto essere diversa? È questo il dilemma della Mia v...
Robb Candace
Alla mia domanda sul perch? fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Alle donne [...] è concesso un universo tutto loro: la famiglia. Esse sono sfruttate sul lavoro e relegate nella casa; sono queste le due posizioni che compongono la loro oppressione.
Juliet Mitchell
Allora mi domando: Che cosa sar? successo sul suo pianeta? Forse la pecora ha mangiato il fiore...
Tal altra mi dico: certamente no! Il piccolo principe mette il suo fiore tutte le notti sotto la camp...
Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry
Amare vuole dire amare, l'importante è controllare la scadenza sul retro. Utilizzare entro il massimo tempo utile.
Mauro Lo Sole
Amate gli animali e non uccideteli, provate a mettergli una mano sul cuore quando si trova in pericolo di vita, sentirete il suo cuore battere forte, proprio come succede a noi, quando abbiamo sentore...
Enrico Hasson
Amo la mia malinconia, laddove la dolcezza di un sogno vola leggera come farfalla, sul fiore di un bellissimo ricordo.
Barbara Brussa
Amo la pioggia, il suo profumo, amo le note che produce quando si infrange sul tetto.
Kyra Li Hartmann
Amo lai fatto il cd? Lascialo sul letto che penzo di ascoltarlo dopo okey?