Frasi sul
Il sorriso sul viso di Riley durò al massimo tre secondi. Poi fu immediatamente sostituito da un'espressione d'orrore che sembrava uscita dal famoso quadro di Munch. Il cervello è come u...
Michael Connelly
Il sorriso sul viso di Riley dur? al massimo tre secondi. Poi fu immediatamente sostituito da un'espressione d'orrore che sembrava uscita dal famoso quadro di Munch. Il cervello ? come un computer imp...
Michael Connelly
il sorriso sul volto di un bambino...
Saverio Ferrara
Il sorriso vive sul tuo volto non solo a seconda di ciò che hai intorno. Lui sopravvive su esso soprattutto quando sei tu a volerlo. Quando avrai capito ed imparato per chi vale veramente la pe...
Silvia Nelli
Il tachimetro dei lustri
gi? segna sul quadrante
dodici giri da quando inizi?
l'abrasione per rotolamento
sulle ruvide pietre
della strada della vita.
L'accumulo dei transiti,
le accelerazioni e le fr...
Angelo Michele Cozza
Il tempo è una variabile sul nulla quando sei innamorato: l'amore si misura in battiti del cuore, sospiri, brividi, attimi che segnano l'eterno e abbracci lunghi una vita.
Mauro Soldano
Il tempo aiuta a guarire, ma non sempre riesce a cancellare i lividi impressi sul cuore, che ti fanno aver paura di amare nuovamente.
Patrizia Luzi
Il tempo di un bacio, di un soffio rovente sul collo, di un battito di ciglia e perdersi nell'altro sarebbe stata la loro rovina. O forse il loro vero traguardo.
Tamara T
Il tempo ha sempre avuto un carattere prepotente perché ogni istante prevarica sul passato e sul futuro senza cedergli mai il passo: per questo il tempo è un eterno presente.
Rosita Matera
Il tempo ha un grande potere: mettere ordine nei nostri ricordi. Quelli molto brutti, li mette sul fondo, affinché per arrivarci si passi attraverso quelli belli e il dolore si attenui; i ricor...
Alessia S. Lorenzi
Il tempo incide sul volto la bellezza dell'anima.
Tindara CannistrĂ
Il tempo lascia i suoi graffi sul corpo ma non riesce neanche ad intaccare la bellezza dell'anima.
Giuseppe Donadei
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo.
Il tempo passa sul cuore
come un vecchio pesante,
incide i suoi passi
li affonda e,
ignaro della nostra percezione,
lascia in noi un profondo buco nero e,
come fanno le onde con la sabbia,
lentamente
...
Il tempo scorre inesorabile lasciandoti sul viso i segni del tempo e nel cuore gli amori passati. Tu, da saggio viandante, sai che non ti puoi fermare ma ti soffermi un sol istante a pensare su quale ...
Pietro Molinaro
Il tramonto sul mare ha un fascino particolare. Fa sognare di più!
Lucia Giunta
Il treno sul binario a fianco al tuo ? nuovo, il tuo ? il pi? vecchio di tutta la stazione.
Murphy di Federico Bizzoca
Il tuo amore riflette sul mio cuore come la luna di notte riflette sul mare.
Il tuo respiro sul mio corpo, i tuoi brividi sulla mia pelle, le mie mani sui tuoi fianchi, le mie labbra sul tuo collo. Tieni il mio cuore sotto scacco ed io muoio per te.
Dody Antonelli
Il tuo sguardo che scivola lento e suadente sul mio corpo e mi bagna di un tiepido desiderio d'amore, ? tutto ci? che mi serve. Null'altro.
TimeLady
Il tuo sguardo fisso su di me mentre dormo, il tuo respiro sul mio collo, le tue mani che mi accarezzano dolcemente e il tuo calore che riscalda tutto il mio corpo, amami ancora come sai fare tu.
Patrizia Luzi
Il vento delle ore soffia sul giorno, lo spegne per accendere il tramonto.
Rosanna Russo (rosegypt)
Il vento mi sbatte sul cuore, lo gonfia e lo rende pesante, come un macigno mi batte nel petto, non porta via i pensieri ma mi toglie il respiro.
Antonio Rega
Il vento soffia la tua fragilità sul mio destino, ma ormai lontani siamo noi e nessun destino può guidare il tuo cammino.
Antonio Cuomo
Il vero amico riesce a distinguere le lacrime sul tuo viso anche sotto la pioggia.