Frasi libri
Dì la verità e svergogna il diavolo.
Stephen King
d'acqua quando hai la gola arsa.
D'altronde, l'isteria ? possibile solo con un pubblico. [...] Vai a com'era la vita quando eri una bambina e potevi mangiare solo omogeneizzati.
Cammini vacillando fino al tavolino da caff?.
Sei sui t...
Palahniuk Chuck
Da allora so come gli esseri umani possano essere avviluppati tra loro e presenti l'uno dentro l'altro ad abissali profondità, senza averne la più pallida idea.
Pascal Mercier
Da lettore sono certo che o si viene agganciati subito, o mai più, ed è per questo motivo che molti libri sui miei scaffali sono stati misteriosamente abbandonati dopo la pagina 20.
Jaune Le Carrè
Da lettore sono certo che o si viene agganciati subito, o mai pi?, ed ? per questo motivo che molti libri sui miei scaffali sono stati misteriosamente abbandonati dopo la pagina 20.
Jaune Le Carrè
Da male a male. Pelle arrossata come specchio di un'anima irrequieta. Improvvisamente sono ed esisto. Si palesano d'innanzi a me tutti i miei sogni ed io esito nel coglierli. Paura nella consapevolezz...
Fabiana Parenti
Da molto tempo, ho appreso che posso curare le mie ferite solo quando ho il coraggio di affrontarle. E ho imparato anche a perdonarmi e a correggere i miei errori.
Paulo Coelho
Da qualche parte, dentro di me, esisteranno per sempre le volte in cui un tuo abbraccio è stato il luogo migliore dove ho scelto di vivere.
Massimo Bisotti
Da qualche parte, e in modo invisibile, le nostre famiglie infelici ci hanno passato un istinto irrimediabile a credere che la vita sia un'esperienza immensa. Tanto più modesta è stata q...
Alessandro Baricco
Da quando ho scoperto la lettura, i film migliori sono quelli nella mia testa.
Nico Coratella
Da quel momento fu giudicato per sempre: era il più orgoglioso, il più antipatico uomo che si potesse vedere, e tutti speravano che non sarebbe mai più tornato. La più acca...
Jane Austen
Da sempre ho il vizio di usare foglie e fiori come segnalibro. Mi da la sensazione di fare in modo che i libri che leggo tornino un po' alla loro origine. Che si sentano a casa loro.
Edvania Paes
Da sola non riusciva a costruire nulla, tutto ciò che faceva cadeva giù.
Alessandro D'avenia
Da un certo punto di vista si può considerare "Cuore di Tenebra" di J. Conrad la versione "adulta" de "il signore delle mosche" di W. Golding.
Federico Ossola
Dal Libro Le Beatrici.
Stefano Benni
Dal momento in cui decidiamo di non aver paura, nulla ha più potere contro di noi.
Richard Bach
Dal punto di vista della letteratura, Kipling è un genio che mangia le acca.
Oscar Wilde
Dal punto di vista della letteratura, Kipling ? un genio che mangia le acca.
Oscar Wilde
Dall'Uomo Nero non si torna, non si torna davvero...
E. E. Richardson
Dalla paura al dolore e dal dolore alla libertà.
Federica Bosco
Daniel ricambiò, ma non poté fare a meno di notare ancora una volta quanto Ian fosse cambiato dal giorno terribile del ritorno. Sorrideva spesso, come sempre, ma il suo sorriso non era p...
Cecilia Randall
David sorride trionfante e si sporge a baciarmi attraverso il tavolo. Ricambio il bacio, ancora incredula per quel che è appena successo.
Nicola Doherty
David, è come se Dio e il Diavolo stessero litigando per me.
Anne Rice
Dearie guardò Skip, anche lui senza parole. Poi guardò me. Sul suo viso non c'era espressione, era quasi il volto di un cadavere, ma io rimpiansi di non aver una volta tanto tenuto per m...