Di Vivere e Vivere per forza.
Dichiarare la propria viltà può essere un atto di coraggio.
Dietro la fragilità spesso si cela un'immensa forza.
Diffida di chi evidenzia con forza i propri gesti di altruismo, è solo un modo per celare il proprio basso egoismo.
Dimmi, ora, con quale coraggio tornerei ad amarti?
Dimostrati gentile verso tutti, sarà questa la tua grande forza, la tua grande vittoria!
Dio donami oggi la forza per vincere il domani.
Dio non è che l'immagine di qualche cosa, principio, forza, idea, spirito, volontà, che noi non possiamo concepire né nominare.
Dio sa se non avrei impedito il duello, se appena ne avessi avuto il coraggio. La mia vergogna è di non averlo fatto. Ma quando lo vidi cadere, se avessi potuto aver la mente ad altro che alla ...
Dissero che la verità sarebbe sempre arrivata, beh, mi sa che la mia ha a forza di perdere treni si è seduta sui binari, aspettando di morire per l'ennesima volta.
Diventare uomini non significa aver fatto sesso; significa avere il coraggio di affrontare le proprie paure e di combattere per chi si ama!
Dobbiamo avere il coraggio di chiamare quello che molti definiscono terrorismo internazionale con il suo nome, cioè islamico. Il terrorismo internazionale non esiste, esiste un terrorismo nazio...
Dobbiamo per forza credere nella fortuna. Come potremmo spiegare altrimenti il successo di quelle persone che non ci piacciono?
Dobbiamo sperare... talvolta gli dei non ci concedono altro conforto, ma c'è una forza dentro di noi che non permette che la speranza muoia.
Dobbiamo sperare... talvolta gli dei non ci concedono altro conforto, ma c'? una forza dentro di noi che non permette che la speranza muoia.
Donare un abbraccio è donare forza a chi è caduto. Solo chi ha un cuore impavido ha il coraggio di donare nonostante tutto.
Donate amore e non per forza dovete aspettarvi di essere ricambiati, perché peggio di non essere amati c'è il non amare.
Donna, fragile creatura con la forza di un leone.
Dopo aver lottato tanto la vera forza si racchiude nel sapersi arrendere.
Dopo un'esplosione naturale di indignazione, nessun uomo di buon senso, coraggio, o prudente sprecherà il suo tempo o la sua forza in rimproveri tardivi.
Dopo una corsa, che sia gara o allenamento, saper di aver dato ogni goccia della mia forza e del mio coraggio è un premio che mi trasmette la serenità di un vincitore.
Dove c'è la semplicità e la sincerità c'è la forza di andare avanti ed una crescita; che avvengono nella disposizione e nella disciplina.
Dove mi porti? "Chiedilo al coraggio", esclamò la morte. Ma il coraggio non rispose e la morte tacque. Si guardarono. Fu la vita.
Dove troverò il coraggio di non pensarti, quando nel silenzio arriva il tuo ricordo come un rumore assordante, come una forza invincibile, quando una canzone esprime parole che vorrei dirti, qu...
Dovete avere ogni giorno il coraggio di rischiare di sbagliare, di rischiare di fallire e di essere umiliati. Un passo nella direzione sbagliata è meglio che stare "immobili" tutta la vita. Una...