Frasi fabio vol
Tra le cose che mi piacevano di lei c'era che quando mi parlava non cercava di sedurmi a tutti i costi. Come fanno certe donne che usano lo sguardo, la voce, le parole o la gestualità. Lei era ...
Fabio Volo
Tra le fiamme dell'inferno io mi farò largo se dovesse giovarmi ad avere sulle labbra l'eterno del tuo sapore, tanto più che l'inferno che vivo nell'averti lontana non potrebbe essere.
Fabio Privitera
Tra le peggiori cose che si possano fare c'è il lasciare agli attimi che non si sono vissuti il respiro di quelli che si stanno vivendo.
Fabio Privitera
Traccia un perimetro intorno a te, un cerchio, un quadrato, un triangolo fai tu. Ora entra dentro; ci stai stretto? Supera il perimetro (quindi il confine che tu hai delineato), ecco ora sai che cosa ...
Fabio Marinaro
tradendo quei sorrisi che la sua immagine rimanda.
Fabio Bosco
Tragedie a parte, vince solo chi sa dare il cuore.
Fabio Privitera
Trasformare un bel ricordo in un rimpianto è la mancanza più infausta che possiamo infliggere a noi stessi.
Fabio Privitera
Tratta giustamente sempre bene una persona, ma non fare modo che diventi una sua abitudine perché lei aspetterà il tuo primo sbaglio per farne subito un dettaglio.
Fabio Varriale
Trova il tempo per te e avrai trovato il tempo per tutto.
Fabio Marinaro
Tu hai una scatola con una misura e dalla vita prendi solo quello che sta in quella misura; tutto quello che ti capita di più grande e di più ingombrante lo lasci andare. Semplice. Non t...
Fabio Volo
Tu non devi pensare a quel che provi per me, devi pensare se ti piace come ragiono, come vivo, come mi comporto, e soprattutto in cosa credo.
Fabio Volo
Tu sei la tua trappola ed anche la sola persona che può liberarti.
Fabio Privitera
Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto.
Fabio Volo
Tu sei tutto ci? che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto.
Fabio Volo
Tutte le azioni hanno padri orgogliosi, ma molte conseguenze restano improvvisamente orfane.
Fabio Piscicelli
Tutti coloro che mi son cari vivranno per sempre, poiché anche se il mio per sempre non è per sempre, "per sempre" è il per sempre che avrò.
Fabio Piscicelli
Tutti desiderano il Paradiso, ma nessuno è disposto a morire per andarci...
Fabio Casagrande
Tutti noi, come stelle, abbiamo l'anima fatta di luci e suoni così diversi. Solo i poeti però riescono a vedere e sentire tutte queste luci e questi suoni. E i poeti non son tanti.
Fabio Marinaro
Tutto è neutro. Sei tu che dai sapore alle cose, incontrandole.
Fabio Volo
Tutto nell'universo ha una propria frequenza ed una propria forma d'onda; basta sincronizzarsi su quella per ascoltare la più bella radio che esista: l'anima di colui/colei che ti è dava...
Fabio Cassano
Tutto nell'universo ha una propria frequenza ed una propria forma d'onda; basta sincronizzarsi su quella per ascoltare la pi? bella radio che esista: l'anima di colui/colei che ti ? davanti.
Fabio Cassano
Tutto quello da cui cercavo di scappare mi si ripresentava continuamente, sembrava la legge del contrappasso. Il mio passato era sempre lì, ero circondato dai miei fantasmi.
Fabio Volo
Tutto sta nel respiro. Nel ventre che si abbassa e il torace che si solleva a ricevere, prima di tornare ad affondare ed è in quest'intermezzo che i pensieri restano in silenzio ad ascoltare co...
Fabio Privitera
Uccidi il mio cuore dolcemente, regalagli un amore così bello da non desiderarne altri.
Nicola Fabio Vitale
Udite il cuore, fate tacere la mente. C'è qualcosa nei sogni che potrà darvi una mano... afferratela.