Frasi di odio e rabbia
La rabbia può essere molto velenosa, ma certe volte è l'unica cosa che ci aiuta a restare in vita.
Antonio Prencipe
La rabbia puoi nasconderla per un po', dopo però esplode, come quando agiti una bevanda effervescente e subito dopo la apri. Allora puoi solo arginare il getto, ma il danno è fatto.
Marghy Ferrara
La rabbia rende arguti anche gli uomini ottusi, ma li conserva poveri.
Robert Green Ingersoll
La rabbia stava per farmi scrivere cose cattive... ma i nostri baci mi son venuti alla mente.
Roberto Guandalini
La rabbia ti mette in mano il fucile, ma è senza mirino, il mirino te lo consegna la saggezza.
Alexandre Cuissardes
La rabbia volerà via se non la imprigioni.
Stella Daniels
La rabbia,
arcano sentimento,
flebile pensiero,
elementare...
Di fuoco,
come il calore che sprigiona,
di acqua,
che di cascata in piena,
tutto travolge.
Di tuono,
rapida e precisa colpisce.
Di terra...
La rabbia, anche se giusta, della persona isolata fa meno effetto della rabbia ingiustificata di una folla urlante.
Alexandre Cuissardes
La rabbia, la stizza la vegn tre volt al d?: la sira, la matina e po anca al mesd?.
La rabbia e la stizza vengono tre volte al giorno: la sera, la mattina e anche a mezzogiorno.
La rabbia, voracemente, si ciba del nostro tempo e non sente ragioni. L'amore, al contrario, crea e regala nuovi giorni alla nostra vita.
Sabrina Ducci
La rabbia... ti protegge dai sentimenti... ti rende invincibile... ti rende forte... ma quanto finisce... ti lascia... un gran vuoto.
Giuseppe D'altilia
La ragione può mettere a tacere la voce dell'odio, ma non la voce del cuore, il quale va oltre la ragione, perché fa riferimento all'amore, che è forza del bene in assoluto.
Chiara Libero
La satira non è né terrorismo né odio: è solo irriverenza. Se non si capisce questo, non se ne esce. Tutta la mia solidarietà ad Andrea.
Daniele Luttazzi
La satira non ? n? terrorismo n? odio: ? solo irriverenza. Se non si capisce questo, non se ne esce. Tutta la mia solidariet? ad Andrea.
Daniele Luttazzi
La solidarietà cresce spontanea nel mondo, è un sentimento naturale, l'odio viene seminato dall'uomo e così come ramifica, può essere estirpato.
Anya Flower
La solitudine è una brutta bestia, trasforma l'amore che conservi nel cuore in rabbia, che ti rode dentro, come ruggine, l'anima, e ti trasforma in un mostro, senza fartelo sapere: e quante vol...
Michel Franzoso
La sottile linea tra amore e odio: dipende dalle storie di ognuno di noi. C'è chi odia, chi vomita, chi ama ancora in silenzio, chi perdona senza aver dimenticato e poi c'è chi semplicem...
Armando Salvatori
La superstizione è sostenuta esclusivamente dalla speranza, dall'Odio, dall'ira e dall'inganno, dato che essa trae la sua origine non dalla ragione, ma dalla sola sensibilità e per di pi...
Baruch Spinoza (benedetto Spinoza)
La superstizione ? sostenuta esclusivamente dalla speranza, dall'Odio, dall'ira e dall'inganno, dato che essa trae la sua origine non dalla ragione, ma dalla sola sensibilit? e per di pi? da una appas...
Baruch Spinoza
La tenerezza la si usa per la propria "carne" e il sangue del proprio sangue. La rabbia, la lotta invece per sconfiggere l'arroganza che si traveste sotto mentite spoglie del politicante buono. Bisogn...
Marcantonio Pindinello
La terra piange di dolore
per anni le abbiamo fatto male
ora ? stanca di soffrire,
rigetta l'odio per gli uomini
che senza fine l'hanno calpestata
senza averne cura l'hanno odiata
e ora non v'? rimedi...
Anna D'Urso
La val di Susa da una valle di lacrime è diventata una valle di rabbia che rischia di trasformarsi in una valle di sangue, tutto questo a causa di una catena di monti di incompetenti.
Alexandre Cuissardes
La violenza nasce sempre o dalla paura, o dall'odio o dall'ignoranza.
Vera Santoro
La vita è un profumo di emozioni perché rovinarlo con rabbia e rancori. Sorridi; elimina chi spegne il tuo sorriso e circondati di tutto ciò che riesce ad accenderti non solo il s...
Silvia Nelli
La vita è uno specchio, se le sorridi, ti sorride, se la guardi triste o con rabbia, ti guarderà con tristezza e rabbia.