Frasi della vita
Lasciai che le lacrime si portassero via le ingiustizie dei sogni e della realt?.
Torey L. Hayden
Lasciami la tua scia di vita.
Lasciami morire tra le braccia del mio destino. Lasciati donare la mia vita. Solo così saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino.
Lasciami morire tra le braccia del mio destino. Lasciati donare la mia vita. Solo cos? saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino.
Lasciami vivere il mio sogno... in fondo è l'unico modo che ho per sopportare la vita.
Davide Capelli
Lasciamo al buio della notte il piacere di scoprirsi nelle nostre stanze.
Filippo Gigante
Lasciamoci trasportare dalla corrente dei nostri sogni, persi nel silenzio della nostra anima, ascoltando la voce del nostro cuore, in questo mare che è la vita. Ma a te mia dolce luna, confess...
Giuseppe Cutropia
Lasciando all'abitudine la libertà della reiterazione compromettiamo per sempre la nostra facoltà di farci rispettare.
Mena Lamb
Lasciatemi sognare la vita che voglio.
Chiarasandra Trevisan
Lasciati andare e vivi l'attimo. L'emozione che senti nascere è la vita che ti ricorda che esisti per vivere le emozioni, non per reprimerle.
Rosa Di Lernia
Lasciatemi morire
se ? quando la vita non sar? pi? vita,
quando le mani non carezzeranno fiore
e gli occhi non respireranno sole;
Lasciatemi morire,
nella mia libert? ? il mio solo tesoro
non conosce...
Cleonice Parisi
Lasciati trascinare da questa musica che entra nell'anima al richiamo della passione, che coinvolge il cuore e cattura la mente.
Domenico Borgese
Lascio agli altri la convinzione che una vita felice sia avere una vita tranquilla. Per me tengo la certezza che nella vita per sentirsi felici ci vuole sempre un pizzico di follia.
Daniela Orilia
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Marilyn Monroe
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Lascio la banalità e la volgarità a chi della propria ignoranza ne ha fatto uno stile di vita.
Vera Santoro
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia ? il cancello del paradiso.
Lassù dall'alto della cima, dove puoi toccare il cielo con le dita, solamente lassù dove nessuno può sentirmi, sento l'eco del mio dolore.
Ivan Cuba
Lava il dolore con le lacrime e poi affronta la vita con il sorriso.
Vera Santoro
Lavare via il desiderio del tuo corpo avvinghiato al mio, l'urgenza delle tue mani e della tua bocca che tracciano solchi di passione ardente tra le mie cosce, non ? possibile. Ma la carezza tiepida d...
TimeLady
Lavorare per raggiungere una alta qualità di vita è infine diventata l'unica ragione della nosta esistenza, e noi abbiamo gradualmente e sistematicamente dimenticato la domanda originari...
James Redfield
Laura vagava per casa ammirando il perfetto ordine e la bravura della nuora. Suo figlio aveva sposato una gran brava ragazza e non se la meritava neppure. Si sedette sulla poltrona e not? sul comodino...
Silvana Stremiz
Lavoro é vita, lo sai, e senza quello esiste solo paura e insicurezza.
John Lennon
Lavoro ? vita, lo sai, e senza quello esiste solo paura e insicurezza.