Frasi della vita
Bisogna rompere le argini della paura e passare sulla sonda della speranza per poi immergersi nelle acque benefiche della vita.
Daniela Husar
Bisogna saper apprezzare la vita, del resto è composta di attimi che non torneranno più, chi fa realmente del bene disinteressato, lo riceverà sicuramente a piene mani.
Luigi Augusto Belli
Bisogna saper dare una svolta alla vita. Far si che i sogni e i desideri siano motivo di cambiamento radicale dell'essere e della nostra esistenza. Quello che non va, quello che non ci sta più ...
Paola Marcato
Bisogna saper distinguere la sapienza dell'uomo da quella della natura: la sapienza dell'uomo è il risultato di uno sforzo intellettuale, che lo conduce verso il sublime; la sapienza della natu...
Giovanni Gaggino
Bisogna saper distinguere la sapienza dell'uomo da quella della natura: la sapienza dell'uomo ? il risultato di uno sforzo intellettuale, che lo conduce verso il sublime; la sapienza della natura ? l'...
Giovanni Gaggino
Bisogna saper guardare nel profondo della propria anima... per riuscire a cogliere l'essenza del linguaggio dei battiti del proprio cuore.
Tonia Fracella
Bisogna sapersi sempre misurare nelle sensazioni, nella nostra vita, poiché da esse si avranno le poche emozioni uniche ed irripetibili.
Luigi Augusto Belli
Bisogna sempre carpire la vita senza fermarsi; quando ci si ferma, comunque, l'importante è ripartire perché, in fondo, la vita è un istante e nell'istante ritroviamo l'emozione d...
Antonio Belsito
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna... perché è lei che custodisce l'arcano mistero della felicità.
Giovanni Panetti
Bisogna sentirsi "liberi" per poter vivere gioiosamente le opportunità che la vita mette a disposizione.
Filomena Di Fazio
Bisogna sentirsi liberi tra un bacio e una carezza, con l'eleganza della sensualità che una donna sa trasmettere.
Domenico Borgese
Bisogna smetterla con le guerre di religione, con "la mia religione è meglio della tua", tanto sono tutte invenzioni per dividere i vivi dai morti. Ci sono altre urgenze.
Paolo Villaggio
Bisogna svegliarsi all'alba per ammirare il risveglio della natura.
Carlo Azeglio Ciampi
Bisogna vivere la vita come si crede e non come si deve!
Roberto Giusti
Bisogna viverla anche a piedi nudi la vita, ma viverla restando sempre in piedi. Mai farsi mettere in ginocchio, da niente e nessuno. Ricordati che mai nessuno ti tenderà la mano nei tuoi momen...
Ornella Iennaco
Bisognerebbe ascoltare il "grido" della propria anima quando ci avvisa di stare attenti. Onde evitare di farci del male.
Silvana Stremiz
Bisognerebbe avere la forza di lasciar cadere il peso superfluo della quotidianità dal proprio animo per scoprire che un soffio di vento può essere capace di tenerci sospesi in volo.
Carla Chianese
Bisognerebbe cogliere ogni possibilità che la vita ci offre per rendere felice, alleviare lo sconforto, di chi ci sta a cuore.
Fabio Privitera
Bisognerebbe entrare nel cuore della gente prime di emettere giudizi, invece ci soffermiamo a vagare sui pianerottoli della parvenza, distribuendo qua e là sentenze.
Claudio Visconti De Padua
Bisognerebbe imparare a sorridere alla vita nonostante non sia come la desideriamo, ma spesso capita che non ci accontentiamo di ciò che ci regala, ecco perché non sorridiamo poi cos&igr...
Ilaria Pasqualetti
Bisognerebbe imparare ad onorare le persone meritevoli quando sono in vita, e non svegliarsi un giorno qualsiasi e iniziare ad osannarle solo perché il corso della loro vita è cessato.
Alessia Porta
Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.
Oscar Wilde
Bisognerebbe leggere tutto. Pi? della met? della cultura moderna dipende da ci? che non si dovrebbe leggere.
Oscar Wilde
Bisognerebbe prendere l'abitudine di arrivare al momento giusto nella vita di qualcun altro.
Alessandro Ammendola
Bisognerebbe preoccuparsi non di vivere a lungo ma di vivere felici, perché una vita lunga vissuta nella tristezza, è come se non avessi mai vissuto.