frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi citazioni sogni

trovati 5114 frasi citazioni sogni





Forse la vita è un sogno e la realtà, il sogno da cui ci desteremo.

Anna Maria D'alò

Forse ogni lacrima è un passo nella notte, ti ravviva lo sguardo... ti apre alla luce.

Riyueren

Forse sognare è la cosa che mi riesce meglio.

Federica Marzella

Forse starai già dormendo, forse sarai ancora sveglia, non so, ma mai è tardi per dirti buona notte, non sarà mai tardi per dirti: non smettere mai di seguire la strada dei sogni.

Michele Sannino

Forse, dobbiamo perderci un po' di più per trovarci veramente. E sognare, sognare tutto il tempo con gli occhi aperti e la mente leggera.

Rosy Taccori

Forse, dopo tutto, se sogniamo troppo non vogliamo davvero quello che stiamo sognando. Ci piace sognare, ecco tutto. Ed è un peccato, perché non si vive ad occhi chiusi.

Chiara Micellone

Frantumato un sogno, per quanto tu ti impegni a preservarlo non sarà mai più lo stesso. Solo gli incubi sono ossessivamente ripetitivi.

Salvatore Salvax Calabrese

Fu l'ultimo raggio di sole, poi il giorno si spense scivolando nella notte. Scivolarono anche i pensieri, nei caldi bagliori di una luna, che curiosa occhieggiava dalle finestre dei sogni.

Julietta Moranduzzo

Fu un sogno iniziato nella notte. Un sospiro che giunse da un'altra vita. Fu silenzio e paura. Fu tutto ciò che l'amore seppe regalarmi.

Gigliola Perin

Fugge il sogno e io resto qua fugge il sogno e finalmente mi trova.

Rafa El Coche

Gennaio. Il soffitto della stanza trattiene milioni di note delle mie canzoni preferite, qualche sogno sfilacciato e un futuro che non c'è.

Sabina Colloredo

Già condividere col cuore un'emozione speciale con qualcuno è un dono immenso, ma ancor di più lo è se tutto ciò accade mentre si realizza un tuo sogno.

Lailly Daolio

Giorni rincorrono giorni aspettando sempre la luce nella notte. Gabbie dorate si aprono dando vita allo splendore dei sogni. La notte si illumina d'immenso.

Daniela Aspa

Giunge la notte, il cielo coperto di nuvole e con il bianco color che lo invade aspetta di nuovo la luce dell'alba... i nostri sogni sono la strada che divide il giorno dalla notte e questa strada ha ...

Ciro Isaia

Gli adulti hanno uno strano modo di guardare i giovani. Credono che "crescere" significhi smettere di sognare.

Alessia Auriemma

Gli angeli vengolo se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita, vivilo fino in fondo perché dopo non t...

Gli ingredienti necessari per fare un sogno sono dei pezzi di realtà...

Gli innamorati sono individui che vivono lo stesso sogno in attesa che qualcosa o qualcuno li riporti alla realtà, il che potrebbe anche non avvenire mai.

Giovanni Di Blasi

godendo di una propria alba e di un proprio tramonto.

Giorgio Catena

Guardami come il sole accarezza il giorno, e cullami come la luna quando saluta le stelle che fanno da cornice alla tua stanza prima di prendere sonno inseguendo il nostro sogno.

Ivan Cuba

Guardavo oltre quegli occhi e vedevo un mondo, un mondo in cui avrei voluto vivere, un mondo pieno di felicità. Guardavo oltre troppo oltre e non mi accorgevo che ciò che vedevo era solo...

Michela A. Tomà

Guardo il mondo e nascono mille pensieri, come stormi d'uccelli migranti, vagano su ignote mete. Se non ora forse un giorno si poseranno su un cavo elettrico, smetteranno di cinguettare chissà ...

Claudio Visconti De Padua

Ho accarezzato un sogno, l'ho vissuto finché il destino me l'ha concesso. Vi ho rinunciato per ritornare alla realtà, ora anche lei mi prende a pugni nello stomaco. Ogni giorno la vita s...

Gigliola Perin

Ho ascoltato i silenzi della vita. Ho ascoltato il silenzio del mare. Ho ascoltato il frastuono di un battito di ali. Ho ascoltato ancora una volta la bellezza del silenzio della notte. E come una can...

Michele Sannino

Ho bisogno di un sogno, che possa squillare di gioia.

Guido Mazzolini

<  81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91   >