frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Marcantonio Pindinello : Il mio cuore pulsa come il tuo respiro non tratten



Il mio cuore pulsa come il tuo respiro non trattener il fiato mi ammazzeresti. Non avrei paura della lontananza, perché ciò che provo per te non si può vedere, come il vento che soffia il fuoco, su quello piccolo lo spegnerà, sul grande lo alimenta. Se guardo nel profondo dei tuoi occhi, scopro che è facile perdersi, ma un dolce perdersi fra le tue lacrime. I tuoi occhi sono i miei passi, senza te rimango fermo nella notte ad aspettarti. Per te auguro che la luna faccia da candela e le stelle da guida, verso ciò che ami. Sono felice, felice di assaporar la vita con le sue insidie, ma con te.

Marcantonio Pindinello

Tags

Correlati

frasi sull'amore frasi fabio volo amore frasi di fabio volo sull'amore

Più citazioni Marcantonio Pindinello

Ci stiamo accontentando di questa classe politica, ci stiamo facendo infinocchiare da questa classe dirigente, prima o poi dovremmo dir basta ora parli il popolo.

La politica non è far compromessi la vera, la pulita politica è mettere a disposizione forza, intelletto, potere a favore della classe media/piccola operaia.

La casta ha sempre più soldi, più rimborsi, più privilegi. Ed il popolo che fa? Aspetta che cadano delle briciole dalla tavola imbandita dei loro "padroni". Dovremmo aprire di pi&...