Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed è come essersi lasciati da poche ore, perché il vero amico è un raggio di sole che scalda le giornate più fredde.
Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed ? come essersi lasciati da poche ore, perch? il vero amico ? un raggio di sole che scalda le giornate pi? fredde.
Ho imparato a conoscere tantissime persone, ma la cosa più bella è che non potrei mai abusare di un'amicizia per un tornaconto, in amicizia non deve mai mancare rispetto e stima.
Ho imparato a non aspettarmi niente dalle persone. Finiscono inevitabilmente per deluderci. Alcune almeno cercano di farsi perdonare, altre se ne fregano altamente. Delle seconde non me ne faccio nien...
Ho imparato che nella vita ci sono quattro categorie di amicizie: Gli amici presenti nelle avversità, gli amici presenti nelle gioie, gli amici presenti nei tradimenti e gli amici veri. E non s...
Ho incontrato tante persone nella mia vita e le più belle sono quelle che hanno conosciuto il dolore, la delusione e la sofferenza. Sono persone che hanno molto da dare, soprattutto amore since...
Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi che non c'è bisogno di vegliare su un altro angelo! Ti voglio bene.
Ho questo difetto di giustificare sempre le persone, ho sempre pronta una giustificazione a tutti i loro comportamenti sbagliati, quando invece dovrei solo capire che se si comportano cosi è pe...
Ho ricevuto abbracci da amici talmente falsi, che ho sentito le costole scricchiolare. Ho ricevuto abbracci da quelli che credevo nemici ed ho sentito le mie costole respirare.
Ho ricevuto tanti abbracci ma solo in pochi ho sentito quel cuore battere con il mio, ascoltato musica fino a stordirmi ma solo in quei cuori la melodia è stata capace di far vibrare il mio cuo...
Ho scelto i miei amici perché sono migliori di me.
Ho sempre pensato che far diventare un amico un nemico sarebbe controproducente.
Ho sempre preferito la solitudine, alla falsa compagnia.
Ho sempre vinto l invidia, la vigliaccheria e la malvagit? coprendole di maestosa invisibilit? e di appariscente indifferenza.
Ho te, ci sei tu, soltanto tu. Il mio posto sicuro, amico mio.
Ho vissuto questa vita sempre alla ricerca di qualcuno. Ho sempre sperato di trovare chi mi accettasse così come sono, e alla fine ho solo e sempre trovato te, amico mio.
I cambiamenti della fortuna mettono alla prova l'affidabilità degli amici.
I cavalli buoni si vedono a lunga corsa, così anche i rapporti con le persone, la loro sincerità e la loro lealtà.
I dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignit?, ma per maturarci.
I falsi amici sono come i soldi falsi, ingannano all'apparenza ma non valgono niente.
I falsi pentimenti, i falsi ritorni. I finti "ci tengo", le finte amicizie. Le bastardissime convenienze sono atti che solo chi non possiede cuore, anima, sentimento e umanità può commet...
I finti amici non si incontrano solo nelle fiction televisive.
I gesti delle persone li apprezzo più delle parole, perché ti rivelano quanto tu valga per la loro vita.
I gesti gentili son le carezze del cuore.
I legami più forti sono onde. Non puoi vederle, non ne senti la pressione né ti vincolano, eppure ne avverti la presenza e talvolta ti trasmettono i pensieri di chi sta lontano un mondo.