Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, ...
con gioia e armonia.
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perché tra tutte le cose che ci dà la saggezza, nessuna è più grande o migliore dell'amicizia!
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perch? tra tutte le cose che ci d? la saggezza, nessuna ? pi? grande o migliore dell'amicizia!
Con gli amici, non servono compromessi.
Con i veri amici non bisogna controllare la scadenza perché non scadono mai, e invece ci sono altri che sono scaduti già da tempo.
Con il tempo, impari a capire che nel mondo, ci sono persone che appartengono al tuo stesso sacco di farina realizzando così un un impasto speciale e un pane degno da spezzare con i veri amici.
Con l'andare degli anni sostituisci la quantità degli amici con la qualità sino ad arrivare alla solitudine per poi capire quanto preziosa sia la tua compagnia.
Con l'andare degli anni sostituisci la quantit? degli amici con la qualit? sino ad arrivare alla solitudine per poi capire quanto preziosa sia la tua compagnia.
Con un amico al tuo fianco persino affrontare la montagna più dura non fa così paura.
Con un vero amico al tuo fianco possiedi un coraggioso cammino.
Con un vero amico puoi stare in silenzio. Lui capirà...
Confidare agli altri la pena può essere una cosa buona, se si dice ad una persona saggia che consola chi ha la pena, ma non mormora chi l'ha procurata".
Confortevole vedere che i cosiddetti amici si ricordano di te nel momento del loro bisogno!
Conoscenti ne sono arrivati e andati via, e forse molti ancora ne andranno via e ne arriveranno, ma amici di quelli sinceri e veri, non andranno via perché anche quella è una forma d'amo...
Conoscerai veramente una persona nei momenti di burrasca.
Conoscervi è stata una piacevole sorpresa, continuare a vederci e stringerci la mano tutti i giorni un onore! I ricordi di una persona sono quanto più vivi quanto più vissuti con ...
Considera bene a chi dai la tua cieca fiducia; perché non ti cavi gli occhi, e tu smetta di vedere per sempre.
Continuare a parlarsi con gli occhi dopo aver serrato la bocca, lo sguardo riaccende ciò che le parole spengono!
convenienza del momento. Mi rispetto a tal punto che mi basto prima di regalarmi e svendermi a chi non si "basta".
così come io avrò l'accortezza di saper custodire la tua.
Così finalmente le nostre anime potranno fluire l'una nell'altra.
cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
Credere è la più bella storia d'amore fra te e gli altri.
Credete al disprezzo, allo scherno, alla paura, allo scoraggiamento, alla vergogna, al panico, all odio. Credete pure a tutto ci?. Ma non credete mai all indifferenza.