Una squadra di basket è come le cinque dita sulla mano. Se si riesce a farli tutti insieme, si dispone di un pugno.
Una stella cadente è sempre un desiderio, un'emozione, una sorpresa come se fosse la prima. Come i baci.
Una stella cadente brilla nel cielo questa sera, il suo fascio di luce mi illumina il cuore perché mi ricordo di un bagliore che mi acceca quaggiù e quella luce sei tu!
Una storia non devi viverla come qualcosa di scontato, fagli sentire sempre la presenza della tua anima che anela fondersi con la sua.
Una storia non finisce quando una persona cambia, ma quando finalmente la si vede per come è.
Una tua carezza mi sfiora la guancia. Tremore nel mio sguardo.
Una tua parola, un pensiero, un tuo sguardo. Per me è necessario come l'aria, l'acqua e la luce del sole per sopravvivere.
Una vita felice non è un sogno; sono i sogni che la rendono meravigliosa!
Una vita in coppia armonica e concorde non si copia né si incolla, ma si costruisce con pazienza, perseveranza e, soprattutto, con reciproca comprensione e tolleranza.
Una vita insieme per una morte eterna.
Una vita per trovarci... La morte per unirci... l'eternità per amarci!
Una vita senza sesso non è degna di essere vissuta.
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l'impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Una voce, un gesto, un pensiero, un silenzio. Sono le piccole cose che ci insegnano quanto possa essere grande un amore.
Una volta anch'io ho consegnato la chiave del mio cuore nelle mani di qualcuno, non era la persona giusta e con fatica, dolore e tempo me la sono ripresa. Adesso la tengo stretta valutando meglio a ch...
Una volta che due anime affini si sono incontrate possono perdersi mille volte. Non esiste distanza o silenzio che possa più farle sentire lontane e inascoltate l'una dall'altra.
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti "parlavano". Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
unica nel cuore mio.
uniche quelle che continuano a farlo anche dopo che il cuore ha sanguinato.
Unirsi in un solo abbraccio, respirare la stessa aria, vivere il medesimo istante per poi morire nell'interminabile ricordo di questa grazia.
Universo.
Uno ci mette una vita ad amarsi e poi gli bastano pochi secondi per dimenticare cosa significhi amare.
Uno degli esercizi grammaticali più difficili in assoluto è coniugare il verbo amare al passato. Si finisce sempre col piangere.
Uno dei benefici dell'amicizia ? di sapere a chi confidare un segreto.
Uno dei misteri del cuore è quello di essere più saggio del cervello.