Frase amore
Tagliami e vedrai sangue, uccidimi e vedrai la morte, amami e vedrai il paradiso.
Angelo Leone
Taglio e riannodo la vita, con un sorriso amaro, terrificante, un sorriso che non avvicina, allontana, con un bacio che rifiuto, con l'amore che non voglio. Non voglio mai più.
Miranda Walker
Tale sentimento, impariamo a sentirlo con anima e cuore dentro di noi a farlo crescere e maturare e soprattutto ad assicurarci che sia vero amore e non interesse.
Giuseppe Bernaschino
Talvolta è solo un altro modo per sanguinare.
Laurell K. Hamilton (laurell Kaye Hamilton)
Talvolta ci facciamo prendere dalla compassione per creature incapaci di provare sentimenti sia per se stessi che per altri.
Emily Bronte
Talvolta il cuore è silenzioso, è un silenzio calmo, pieno di riflessioni, ma non per questo si sente solo, anzi, si colma e nella pienezza è pronto a donarsi.
Sara Boscolo
Talvolta il cuore ti porta dove non ti porta la mente.
Luciano Meran Donatoni
Talvolta le piccole cose non sono poi cos? piccole per tutti.
Andrea D'Auria
Talvolta per credere in qualcosa c'è bisogno di qualcuno che possieda una grande capacità di illuderci.
Daniela Saurini
Talvolta si ama in base al numero di spine che si hanno nel cuore.
Alessandro Ammendola
Talvolta siamo così preoccupati nel vedere chi ha ragione, che ci dimentichiamo damare.
Alessandro Ammendola
Talvolta, il desiderio di amare è un velo che nasconde il bisogno di essere amati.
Saverio Sanfilippo
Tanta è la voglia di vederti che il tragitto per incontrarti si allunga sempre di più fino a diventare infinito.
Mariagrazia Spadaro
Tanta difficoltà e sofferenza nel cercarne una qualche forma.
Annamaria Crugliano
Tanta grazia in te anima dolce, che gli occhi vibrano di emozioni e il cuore palpita quasi a sussurrarti un languido malore che la distanza a me nemica bracca dal dolore.
Claudio Visconti De Padua
Tanta noia e molta pace.
Roberto Garro
Tante frecce hanno tentato di attraversare il mio cuore, solo tu con la freccia più piccola hai fatto in me un buco enorme.
Tante mani stringerai, ma solo una si incastrerà alla perfezione con la tua, solo una ti darà brividi al solo suo tocco. Ecco, stringila più forte che puoi.
Federico Sangalli
Tante persone pretendono comprensione senza darne in cambio. Pretendono libertà senza darne. Pretendono amore senza conoscere la gioia di offrire il proprio cuore.
Violetta Serreli
Tante volte ti rimproveri di non aver fatto abbastanza e di aver perso chi ami per quello, mentre forse era chi ami che non ti amava abbastanza per rimanere al tuo fianco.
Stefano Andreani
Tanti ricordi nel corso della vita li dimentichiamo, ma ce n'è uno intoccabile: la prima volta che si e'provato l'amore per qualcuno, vale a dire il passaggio dall'essere un bambino a diventare...
Ines Sansone
Tanto è il turbamento che la bellezza dell'amata provoca all'uomo, che egli non osa alzar lo sguardo su di lei, e si strugge, sospirando nel dolce tormento d'amore...
Maria Caterina Vicino
Tanto ? il turbamento che la bellezza dell'amata provoca all'uomo, che egli non osa alzar lo sguardo su di lei, e si strugge, sospirando nel dolce tormento d'amore...
Maria Caterina Vicino
Tanto era bella, che per un attimo lui la amò senza guardarla. La desiderò nel cuore, la abbracciò con l'anima nella dolcezza del suo amore.
Giuseppe Cutropia
Tanto estraneo può diventare solo ciò che si ama alla follia.