Frase amore
Si finisce sempre con l'amare chi non ci ama... in fondo vogliamo ci? che non possiamo avere! ? la teoria della conquista!
Si finisce sempre per voler cambiare l'altro. Poi, a cambiamento avvenuto, ci si accorge che il prodotto non piace perché diverso dall'origine che ci aveva attratto!
Mariella Buscemi
Si forzano le serrature, no i rapporti.
Alessia Porta
Si guardò allo specchio e fu soddisfatta di quello che vide, una volta tanto si prese sul serio! Senza prendersi in giro da sola e né scuotere la testa. Una volta tanto amava se stessa!
Catia Ciullo
Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell'attimo custodiva un importante attimo passato.
Lailly Daolio
Si guardavano come se tutto ciò che c'era da guardare, si trovasse nei loro occhi.
Stefania Stortiero
Si ha il proprio.
Marcel Jouhandeau
Si immergeva nel mio essere senza paura di affogare.
Megan Gandy
si impadronisce del nostro cuore.
Francesco Sobberi
Si incomincia ad amare (di nuovo) nel preciso istante in cui si dice di non voler più.
Alexandra Romano
Si incontrarono e con la semplicità di un abbraccio si trovarono a raccontarsi come il silenzio fa spazio a ciò che è importante per il cuore.
Floriana Antonelli
Si inizia ad amare l'altro quando non si ama più una parte di noi stessi.
Sonia Dritsakos
Si inizia per gioco, dopo la prima mossa: Una passeggiata, una risata, una carezza e infine un'inevitabile scacco d'amore!
Claudio Visconti De Padua
Si innalzava nell'aria il ritmo frenetico dei cuori e lui danzava sul mio petto, sulla mia anima.
Lya Alfano
Si innamorò come si innamorano tutte le donne intelligenti: come un'idiota.
Angeles Mistretta
Si insegue la ricchezza, poi si raggiunge il potere, poi la fama e poi la gloria, poi la storia... mentre fugge l'amore.
Davide Capelli
Si insinua sotto la pelle, scorre nelle vene, si sostituisce ai battiti del cuore... può essere un veleno mortale o la vita stessa... tutto questo è amore, tutto questo sei tu per me.
Chiara Puccetti
Si inventano parole nuove per certi amori che si rivelano poveri di poesie. Frasi senza rime, dove manca l'armonia di due anime che leggono la stessa malinconia.
Antonio Cuomo
Si lacera il tempo e una lacrima di sudore giunge nel tuo limbo in fiore.
Matilde Marcuzzo
Si muove con il cuore da bambina, con la consapevolezza di donna e la spudoratezza di femmina. Lei. Che si è presa tutto di me.
Luke Skellig
Si non pensarci due volte va bene così.
Bob Dylan
Si nutrono di attimi senza fine che mettono radici nel cuore, quasi senza che te ne accorgi. Certe storie lasciano segni indelebili sulla pelle e le solitudini te ne riportano gli odori. Certe storie ...
Simonetta Befani
Si pensa che alla fine di ogni arcobaleno esista un tesoro inestimabile, io l'ho trovato sei tu!
Si pensa che, per due sposi, la nuova vita cominci da un determinato giorno; ma in realtà non è così. La nuova vita si crea lentamente, giorno per giorno, minuto per minuto. Le co...
Giuseppe Dessì
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.