Citazioni sulla ricerca della felicitaĂ‚Â
Stolti e dissennati sono gli uomini: piangono chi muore e non il fiore della giovinezza che appassisce.
Teognide
Strana la gente, passa la prima metà della vita a costruirsi prigioni in cui passerà tristemente la seconda metà della vita.
Rossella Porro
Strana la vita, un attimo sei felice e l'attimo dopo trovi l'uomo della tua vita.
Ornella Iennaco
Stranamente anche nel momento peggiore della tua vita, ci sarà fra i tuoi ricordi un motivo per sorridere.
Silvana Stremiz
Stranamente lo straniero ci abita: è la faccia nascosta della nostra identità. Riconoscerlo in noi ci risparmia di detestarlo in lui stesso, lo straniero comincia allorquando sorge la co...
Julia Kristeva
Strano che la vera e propria origine della crudeltà sia la voluttà.
Novalis
Strano che la vera e propria origine della crudelt? sia la volutt?.
Novalis
Strappiamo il grigio anonimo della circostante realtà e scopriamo la luce del cielo, del mare, della bellezza, della libertà.
Tania Scavolini
Stringere tra le braccia la donna, che è la signora della tua anima, fa percepire la primavera anche in pieno inverno.
Nicola Dell'aquila
Stringimi così forte da farmi sentire il dolore della tua lontananza.
Gigliola Perin
Stringimi la mano, il calore della tua farà sì che ci si possa sentire più vicini, uno, al cuore dell'altra.
Pina Caruso
Stringimi tra il brillare della luna e nella notte che s'illumina di stelle. Appoggia le tue labbra sul mio viso, anche solo per un secondo stringimi a te, mentre il cielo indossa il mantello dell'osc...
Gigliola Perin
Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Gesù Cristo della politica, una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.
Silvio Berlusconi
Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Ges? Cristo della politica, una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.
Silvio Berlusconi
Su una curva, qual ? la ruota della macchina che gira di meno?
Su una parete della nostra scuola c ? scritto grande I CARE . ? il motto intraducibile dei giovani americani migliori: me ne importa, mi sta a cuore . ? il contrario esatto del motto fascista me ne...
Lorenzo Milani
Su vari muri della Facolt? di Ingegneria a Roma c'? scritto: "Ingegneria ? un fatto di culo: o ce l'hai o te lo fanno".
Subito all'inizio della Genesi è scritto che Dio creò l'uomo per affidargli il dominio sugli uccelli, i pesci e gli animali. Naturalmente la Genesi è stata redatta da un uomo e no...
Milan Kundera
Subito dopo l'annuncio della sua candidatura, i repubblicani hanno scavato nel passato di Hillary Clinton e hanno scoperto che una volta è stata a letto con Bill Clinton.
David Letterman
Subito dopo l'annuncio della sua candidatura, i repubblicani hanno scavato nel passato di Hillary Clinton e hanno scoperto che una volta ? stata a letto con Bill Clinton.
David Letterman
Sublime è il senso di sgomento che l'uomo prova di fronte alla grandezza della natura sia nell'aspetto pacifico, sia ancor più, nel momento della sua terribile rappresentazione, quando o...
Immanuel Kant
Succede che mi stanco dei miei piedi e delle mie unghie, e dei miei capelli e della mia ombra. Succede che mi stanco di essere uomo.
Pablo Neruda
Succedeva che nel trambusto della vita non ti sentissi più molto, ma sei sempre stata qui, nel cuore, presente e indissolubile.
Mattea David
Successo è far ciò che vuoi della tua vita.
Christoper Marlowe
sui perché della mia Esistenza.