Citazioni sulla felicità amore
Sto pensando a te e lo so che non dovrei. Ma tu fai parte del bene e del male, della felicità e del dolore. Profumi di cose misteriose e maledette. Sei tutto e, purtroppo, non devi essere nient...
Sabrina La Rosa
Sto pensando al perché devo rimanere qui mentre anche la mia anima vorrebbe raggiungerti per custodire il nostro amore oltre i confini del tempo.
Sto pensando al perch? devo rimanere qui mentre anche la mia anima vorrebbe raggiungerti per custodire il nostro amore oltre i confini del tempo.
Sto provando ad inseguire la mia stella e tu la tua, ma stiamo percorrendo la stessa strada perché le nostre stelle sono in realtà un'unica cometa.
Marco Di Francesco
Sto scendendo nella tua tomba. Morirò un'altra volta. Non conosci la mia, ti perderai senza la mia mano che ti tiene forte. Dobbiamo inarcare il corpo e unire i pensieri. Stiamo precipitando ve...
Elisa Ranica
Sto seguendo il mio sentiero, trovo tracce lasciate da altri, trovo impronte, segni lasciati da chi ha percorso il mio stesso cammino. Seguo una luce, la sola che vedo, a volte nel buio della vita inc...
Davide Capelli
St? tentando di dimenticare il tuo volto, ma di tanto riguardo la tua foto, perch?? Forse perch? il mio cuore ha ancora bisogno di te.
Sto vedendo un bellissimo prato di papaveri, ricordi di bambina. Io che ero una bimbetta piccola, notturna, pensosa e perplessa, e sempre lo sarò!
Sto viaggiando su una nave di speranza. Il suo capitano si chiama incertezza, ma la destinazione è la felicità. L'isola più bella. Indicami la rotta.
Lisa De Lorenzi
Strade strade... parlate sempre di strade come se ne esistessero tante per la felicità, dopo tutto questo sangue versato non c'è ancora una strada in questo mondo d'illusioni.
Vincenzo Costantino
Strana la vita, un attimo sei felice e l'attimo dopo trovi l'uomo della tua vita.
Ornella Iennaco
Stranamente, non riesco a sentire questo tuo "faccio tutto per te".
Domenica Colli
Strani amori da "scrivere", "da leggere" ma soprattutto "strani amori" da vivere. Ti rubano il cuore, ti colpiscono l'anima ma allo stesso tempo ti "uccidono" e ti creano un grande "casino" di quelli ...
Luna Del Grande
Strano pensare che ne eri innamoratissima, non riuscivi a vivere nemmeno un giorno senza che lui inondasse la tua mente. Poi ecco che un giorno, lo guardi e sorridendo tra te e te pensi: "Ma come ho p...
Strappa all'uomo medio le illusioni con cui vive e con lo stesso colpo gli strappi anche la felicità.
Henrik Ibsen
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
Francesca Rodofili
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non torner? con polvere di tragedia sugli occhi.
Francesca Rodofili
Strappate sorrisi invece dei fiori.
Iacopo Melio
Strappo il passato che mi ha confuso,
metto l'olio nei cardini del cuore
non fa pi? rumore
solo un lieve vocio grida forte il nome tuo...
Anna D'Urso
Strato dopo strato, sono arrivata al centro del tuo Cuore: un piccolo diamante, in mezzo alle stelle del tuo cielo...
Barbara Brussa
Strega! Basta un niente per trasformarti, inarchi la bocca, ti si formano due apostrofi laterali e diventi fata.
Giuliano Cento
Stretta all'accadere dell'acqua, la risacca mi fa corda. Funi d'appiglio, noi, ogniqualvolta ci siamo detti mare. Tra l'immenso e l'abisso, trattenuta a malapena, agguantata in riva, increspata dal to...
Mariella Buscemi
Stretta tra le braccia di chi non credevo mi avrebbe mai dato così tanto, ferma e immobile in quella fusione di respiri lenti e interrotti, ad aspettare di vedere la fine di quello che pensavo ...
Giulia Testaquatra
Stretti in questo ballo, i nostri corpi uniti come da un unico ritmo vorticoso, generano sensazioni che nessuno potrà mai capire guardandoci.
Gianluca Menegazzo
Stretti petto contro petto, naso a naso, mano nella mano. Siamo sempre stati così vicini. Polso a polso, piede contro piede, labbra che avevano il sapore dell'interno di una rosa.