Citazioni sull'amore difficile
Mi amo troppo per innamorarmi di qualcun altro. Non riesco a tradirmi!
Angela Mori
Mi ascoltavo e sentivo la tua voce.
Michelle Miky A.
Mi attrae il suo modo d'amare e il suo abbandono nel lasciarsi amare, affidandosi alle mie braccia, semplicemente per l'insaziabile voglia di alimentarsi delle mie carezze.
Salvatore Raimondo
Mi auguro abbia una forma il sentimento di chi abbandona: sotto forma di incubo notturno o di rammarico crudele, di colpa risentita, di anelito interrotto, di vergogna cocente.
Mariella Buscemi
Mi aveva voluto. Mi aveva staccato dal mucchio di teste in una sera d'osteria, mi aveva estratto com'ero ingiallito, pagina di foglia fitta di vene e rughe, fibroso come un legno di rose, spessito com...
Erri De Luca (enrico De Luca)
Mi avevi promesso che mi tenevi stretta. Ma al primo soffio di vento mi hai lasciata andare via.
Cinzia Nateri
Mi avevi ridato il sorriso togliendo le mie lacrime. Ora mi hai ridato le lacrime e mi hai tolto il sorriso... quando potrò riaverlo?
Silvia Devitofrancesco
Mi avvalgo della facoltà di non intenderti, ma volerti.
Giovanni Govoni
Mi avvicinai a lei, quasi a sfiorarle il viso, in bilico, tra la paura d'esser respinto, o, di lasciar per sempre, il mio cuore sulle sue labbra.
Stefano Amoroso
Mi avvicinai per accoccolarmi su di lui, affondando la testa sotto il suo braccio. Fu come raggomitolarsi a fianco del David di Michelangelo con la differenza che questa creatura perfetta, marmorea, m...
Stephenie Meyer
Mi bastò fissarlo negli occhi per capire la verità. La capii con la brutale chiarezza con cui si dissolvono i sogni. Non sarebbe rimasto con me.
Carlos Ruiz Zafón
Mi basta abbracciarti per avere tutto dalla vita.
Antonella Rispoli
Mi basta il tuo petto, per sentire il battito del tuo cuore vicino al mio e capire che solo tu mi sai amare e capire. Solo al tuo fianco sono al sicuro e da te non desidero altro, mi dai l'amore che h...
Marilysa Ciani
Mi basta pensarti per sentirmi a casa e spogliarmi di ogni paura.
Alessandro Comità
Mi basta poco per innamorarmi, solo guardare uno sguardo sincero, il cervello mente e compone belle parole, lo sguardo tace e provoca emozioni.
Antonio Pellegrino
Mi basta sfiorarti per sentire i brividi del tuo corpo, la mia mano trema al contatto con la tua pelle, il mio desiderio si accende e sento che non mi basti mai.
Tania Memoli
Mi basta un pensiero riflesso sulla mia bocca per perdermi sempre e ovunque su di te.
Luciano Chiappini
Mi basta. Davvero.
Eleonora Stella
Mi bastava assaporarlo per sentirmi sfamata.
Megan Gandy
Mi basterà guardare per un solo, breve, intenso istante i tuoi occhi ed essi faranno di un attimo un'eterna e devastante emozione incisa nello "spirito e nella mente".
Antonio Pistarà
Mi basterebbe guardare un solo istante nello specchio, per vedere il sole riflettersi nei miei occhi, e rendermi cieca d'amore.
Alessandra Colleoni
Mi basterebbe sentire un... ma non posso, per essere felice.
Silvana Stremiz
Mi basterebbe un sol piccolo gesto, un semplice ti volevo sentire, un semplice come stai, mi basterebbe quello e invece mi faccio bastare la speranza che un giorno succederà di nuovo, che mi ch...
Maria Viola
Mi bendo gli occhi, così non vedo. Mi tappo la bocca, così non parlo. Mi tappo le orecchie, così non sento. Ma non ho scampo, vedo, sento e parlo attraverso il mio cuore e i miei ...
Angela Lombino
Mi chiederò cosa mi mancherà appena uscirai da quella porta.