Citazioni sull'amore difficile
Volare è possibile se sei ancora tu quella che mi bacia.
Alessandro Ammendola
Volarti dentro per sentire nel vento il sospiro delle tue emozioni.
Antonino Gatto
Voler amare è risalire controcorrente un fiume in piena, con la certezza di arrivare lì dove il fiume sgorga puro dalla roccia.
Salvatore Currò
Voler bene ad una bella è peccato; ad una brutta è carità.
Voler bene o amare qualcuno. Non c'è differenza, perché tutti partono e fanno parte della stessa cosa: il Cuore.
Michele Sannino
Voler bene significa "esserci", non "deludere" e soprattutto "rispetto".
Luna Del Grande
Voler perdonare è già perdono.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
Gianluca Menegazzo
Volerò con te, leggera ed agile come se il tempo non fosse trascorso, ma si fosse fermato agli albori, assaporando ogni più piccolo sapore, ogni profumo, per annotarlo in un angolo segre...
Rossana Emaldi
Voleremo in Abissi sconosciuti, ove l'Incubo ci terrà legati all'Oscurità... del nostro perverso Piacere!
Roberto Giusti
Volersi bene è facile quando si è veri e non si ha nessuna intenzione di giocare, quando quello che si dice ha un valore, quando un gesto è importante.
Valeria Violetta Camboni
Volerti bene non ha parole né frasi, ma ha silenzi fatti di sguardi e abbracci. Il mio volerti bene lo senti quando nel silenzio dei miei abbracci ascolterai il battito del mio cuore.
Michele Sannino
Volevi la mia felicità, e infatti te la sei portata via...
Arcangelo Provitina
Volevi renderli anche tuoi, volevi l'infinito insieme a me.
Susanna Scarlata
Volevo averti e solo allora mi riuscì, quando mi accorsi che ero lì per perderti.
Claudio Baglioni
Volevo chiedere a questo fiore se m'ama o non m'ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei qu...
Volevo chiedere a questo fiore se m'ama o non m'ama, ma ? troppo bello ed ? un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce met? e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Volevo dirti che da quando ti ho incontrato ho capito che sei la mia parte del cuore perduta e poi ritrovata, sei l'essenza non più assenza, sei dimora dei pensieri. Tu sei in tutti i miei vorr...
Floriana Antonelli
Volevo dirti che ti amo, e mai smetterò di farlo volevo dirti che le mie ferite anche se fanno male amo averle perché ho avuto te.
Michela A. Tomà
Volevo dividere ogni cosa con te... e adesso che il sogno si è realizzato, eccomi qui, davanti alla lavatrice a separare la biancheria dai capi colorati!
Lucia Gaianigo
Volevo essere incosciente, non illudermi per non restare delusa. Poi ho capito che la ragione non poteva accompagnare la magia di creare una vita. Quando l'ho capito ho scoperto l'amore: quello vero. ...
Isabella Sasso
Volevo lasciarti le mie parole, scriverti così come mi viene, ma alla fine mi sono rimasti solo i silenzi, i silenzi per dire, per dirti che ogni parola l'ho ricamata qua nel cuore come petalo ...
Floriana Antonelli
Volevo leggerti una favola per farti sognare, una di quelle storie che ti fanno volare di immaginazione, di quelle che respiri guardando le stelle, che ascolti saltellando tra i pensieri. Sì, v...
Floriana Antonelli
Volevo scriverti, poi ho letto "noi" che siamo la poesia più bella e dolce che abbiamo composto, leggila sulle pagine del cuore e là ci troveremo sempre.
Floriana Antonelli
Volevo solo dirti che ti amo e ti amerò per tutta la vita e anche quando sarò morto, sulla mia tomba nasceranno fiorellini che ti diranno ti amo ancora.